Il gatto anziano Kuschel è dolcissimo ed è appagato della vita che conduce; la storia (VIDEO)
La vita con i pelosi è splendida e una ragazza ha voluto raccontare la sua vita con il gatto anziano Kuschel
Moltissime persone, ogni giorno, decidono di raccontare la propria storia e quella del proprio animale domestico. Il gatto anziano Kuschel ha avuto e ha ancora una vita meravigliosa; la sua proprietaria di ventitré anni ha voluto raccontare la vita del gatto di diciannove. È impossibile non sorridere dinanzi a tali immagini.
La vita scorre sempre troppo velocemente e ce ne si rende conto molto spesso dalle fotografie. Una ragazza ha deciso di condividere la sua storia d’amore con il suo amico a quattro zampe; entrambi sono cresciuti insieme e ancora oggi le loro giornate non trascorrono l’uno senza l’altra. Roger ha diciannove anni e ha conosciuto la sua sorellina umana quando lei ne aveva solo quattro.
Immediatamente tra i due si è creato un legame che con il tempo è diventato indissolubile; quando era giovane Kuschel adorava fare le passeggiate, ma con l’avanzare dell’età queste sono diventate più sporadiche, mentre adesso sono proprio rare. Ogni tanto il gatto cerca di rimanere attivo facendo una passeggiata in giardino, ma non ha quasi mai voglia di uscire.
Leggi anche: Il gatto Neva Masquerade non si separa mai dal suo giochino preferito (VIDEO)
La proprietaria che adesso ha ventitrè anni, è una studentessa e fortunatamente può trascorrere molto tempo con il suo splendido gatto. Ancora oggi i due non riescono a restare separati, anche se in casa è presente anche la madre della ragazza che chiaramente si occupa del gatto anziano Kuschel come se fosse il suo secondo figlio.
La ragazza ha voluto condividere questa storia per mostrare al mondo quanto i gatti possano essere longevi e quanto la vita possa essere sempre meravigliosa con un gatto al proprio fianco. È chiaro che la ragazza deve moltissimo al proprio amico a quattro zampe ed è commovente che abbia voluto dirlo a tutto il web.
Vivere con un amico a quattro zampe è splendido e si possono vivere ogni giorno momenti di grandissima gioia. Si augura al gatto anziano Kuschel e alla sua umana di restare insieme ancora per molto tempo; sperando che il gattone possa godere sempre di ottima salute e possa sentirsi sempre fiero di avere come amica la sua dolcissima e premurosa umana.
Leggi anche: Roma, fugge nella notte il gatto Mirò, la proprietaria è fortemente preoccupata e chiede aiuto