Il gatto adottato non aveva mai abbracciato la sua mamma umana, finché non si è accorto che era incinta

Oggi vi devo assolutamente raccontare di questo momento commovente e meraviglioso, vediamolo insieme

Questi gattone bellissimo, protagonista della storia di oggi, ha fatto commuovere ogni utente e persona che segue i social media. Il motivo? Molto semplice amici miei, questo gatto adottato non aveva mai abbracciato la sua mamma adottiva. Avete capito bene, da quando arrivò in casa non le aveva mai mostrato questo tipo di affetto rivolgendolo tutto verso il suo papà adottivo. Tanto che la donna era abituata a tale gioco, quando, un giorno, il pelosetto felino si accorse che la sua mamma adottiva fosse incinta. E, quello stesso giorno, in quello stesso momento la abbracciò per la prima volta. Andiamo a vedere insieme cosa è successo, che cosa state aspettando?

un gatto abbraccia la sua mamma adottiva

Questo dolce gatto si chiama Max, fu adottato a ben 3 mesi, è di razza Maine Coon e nella vita ha sempre ricevuto tantissimo affetto. E, amici miei, in egual misura dalla sua mamma e dal suo papà adottivi. Ma, la cosa che più faceva ridere la coppia era l’amore profondo che il pelosetto felino provava nei confronti del suo papà, tanto che non aveva mai abbracciato la sua mamma. Lei stessa, che si chiama Lisa, dice: “È sicuramente il figlio di mio marito, ecco perché è stato un tale shock quando mi ha dato amore.”

un gatto maine coon che dorme

Il gatto adottato Maine Coon di nome Max, un giorno capì, forse tramite il suo istinto o forse tramite il rumore che sentì provenire dalla pancia della sua mamma che fosse incinta. Ebbene, quello stesso giorno avvenne un vero e proprio miracolo. Il piccolo gatto infatti, decise di donare un lungo abbraccio alla sua mamma adottiva, come per dirle che sì, sapeva che stava aspettando il suo fratellino o sorellina.

Il piccolo Max si è accoccolato tra le braccia della sua mamma adottiva ed è rimasto lì a dormire insieme a lei per molto tempo. Lisa era del tutto scioccata da tale evento e fu bellissimo sentire la sua morbidezza e la sua vicinanza. Io credo sia stata una grandissima emozione, non credete anche voi?

Articoli correlati