Il gatto abbraccia il cane addormentato: la tenerissima scena
Il tenerissimo video è presente sulla piattaforma Youtube e ha riscosso un certo successo
Spesso, cani e gatti sono descritti come nemici. Anche nel linguaggio comune, quando si descrivono due persone come “cane e gatto” si intende parlare di due persone che non vanno affatto d’accordo. Questo, però, non sempre corrisponde a realtà. Infatti, cani e gatti, frequentemente, riescono ad essere anche amici. I due protagonisti della nostra storia, il gatto Gregg e il cane Boris, sono davvero molto amici al punto che, in un video, il felino abbraccia il bellissimo cagnolino.
Il video è presente in rete, sulla piattaforma Youtube. Qui, ha ricevuto più di 4 mila likes e moltissime views. Del resto, con una coppia così tenera, non ci si poteva aspettare niente di meno. I due, insieme, hanno dato prova anche di un’altra cosa molto importante: i gatti, al contrario di quel che spesso si dice, non sono animali freddi e distaccati.
Nel video, i due sono sdraiati l’uno di fianco all’altro. Sono molto vicini e sembrano stare a loro agio in questa situazione. D’un tratto, però, il gatto Greg sente di voler avvicinarsi ancor di più al suo amico Boris.
Quindi, gli prende dolcemente il muso e lo stringe tra le sue zampette. Sembra che, in questo modo, si senta davvero a suo agio. Forse, avendo paura di fare brutti sogni, si era preparato. Con il suo amico Boris, infatti, sembra tutto più facile da affrontare.
Leggi anche: Il gattino si gode la pedicure in compagnia della sua padrona che lo tratta con i migliori prodotti (VIDEO)
Dopo avergli stretto saldamente il muso tra le sue zampette, non ancora soddisfatto, comincia a dargli moltissimi bacini sul naso. Boris non sembra affatto infastidito da questa situazione, anzi lascia che il suo Greg gli faccia tutte le coccole che vuole.
Se aveste bisogno di tenerezza, questo video fa al caso vostro. In soli pochi secondi, infatti, vi solleverà l’umore. Speriamo di avere presto altri video di Boris e Gregg, ci migliorerebbero, di sicuro, la giornata!
Leggi anche: 5 accessori per la cura di un gatto Blu di Russia anziano