Il gatto abbraccia forte il soccorritore che pur di portarlo in salvo ha rischiato davvero grosso
Un gatto rischiava di cadere dalla cima di un albero, per fortuna però un uomo è intervenuto per salvargli la vita
A tutti quanti sarà capitato di vedere un gatto bloccato sulla cima degli alberi. Anche se può sembrare impensabile, non è detto che chi è in grado di arrampicarsi, sappia anche come scendere. Spesso i gatti, salgono sulla cima degli alberi per puro divertimento. Purtroppo però, quando arrivano in cima, rimangono pietrificati per via dell’altezza. La maggior parte delle persone infatti, chiama i vigili del fuoco affinchè raggiungano il luogo e salvino il gatto. Non sempre però, i vigili possono raggiungere la zona incriminata. È proprio questo il caso, il gatto abbraccia forte il soccorritore che pur di portarlo in salvo ha rischiato davvero grosso.
Il protagonista di questa storia è un uomo di nome Angelo. Sin da quando era piccolo, ha sempre avuto la passione per l’arrampicata. Angelo infatti, adora addentrarsi all’interno dei boschi, per provare a scalare gli alberi più alti. Un giorno però, sulla cima di un albero, in una foresta molto fitta, vide un gatto nero. Attaccato a un ramo dell’albero, c’era una corda, probabilmente utilizzata per provare a salvare il gatto.
Per fortuna, l’uomo aveva tutto il kit necessario per scalare l’albero, fino alla cima, proprio dove si trovava il gatto. Sicuramente il felino era magro e disidratato, infatti alcune persone avevano poggiato alla base del tronco, alcune ciotole contenenti acqua e cibo. Purtroppo per il gatto erano solo una grande tentazione dato che non aveva modo di raggiungerle. Grazie ad Angelo, la situazione cambiò completamente.
L’uomo, grazie alla sua imbracatura e a particolari attrezzi, riuscì a scalare l’albero senza alcun tipo di problema, nonostante la sua altezza elevata. Appena raggiunse la cima, strinse il gatto fra le sue braccia e lo portò sulla terraferma. Il gatto si avvicinò subito alle ciotole per bere. Probabilmente erano passati diversi giorni da quando era salito sull’albero. L’intervento dell’uomo è stato fondamentale affinchè questo gatto potesse salvarsi.