Il gatto a tre zampe era stato condannato all’eutanasia, ma quando un uomo lo scopre fa l’impossibile per salvarlo

Lo salva da una fine orribile e gli dona la famiglia che ha sempre desiderato, vediamolo insieme

Purtroppo il numero di adozioni rimane, aimè, sempre più basso rispetto al rìnumero degli abbandoni. E questo, miei cari amici e lettori fidati, avviene non solo nel nostro Paese ma ovunque nel mondo. La storia di un abbandono terribile è ciò di cui vi parlerò oggi, che proviene dall’altra parte del mondo. In particolar modo dagli USA ma che, per fortuna, ha il suo lieto fine.

Ricordiamo, però, che sono davvero tanti i pelosetti felini che non hanno lo stesso destino ma che vivono per tutta la loro vita in strada a causa dell’indifferenza e della crudeltà di certe persone. Andiamo insieme a conoscere il gatto a tre zampe protagonista di questa storia, che state aspettando?

un gatto bianco e nero

Un momento davvero triste, come quello del suo abbandono in strada, ha davvero segnato la vita e il cuoricino di questo gatto a tre zampe dolcissimo. Lui si chiama Zorro e la sua vita era iniziata bene, in una famiglia ma poi è precipitato tutto quando lo lasciarono solo. In rifugio, dove finì, non avevano posto per lui e pensavano che nessuno lo avrebbe mai adottato e, così, in poco tempo finì dritto all’interno della lista per l’eutanasia.

Ma Zorro non mollava, coccolava tutti e mostrava al mondo intero quanto fosse grande la sua voglia di vivere. I volontari avevano il cuore spezzato per lui. Per fortuna un ragazzo venne a conoscenza della sua storia. Lui, che si chiama Mike, andò subito a trovare notizie e informazioni sul gattino e se ne innamorò perdutamente. Non voleva lasciarlo solo e aveva tutta l’intenzione di adottarlo. Unico problema: viveva a venti ore di macchina dal rifugio dov’era Zorro.

Ma a Mike non importavano le distanze, prese la sua auto e corse dal piccolo Zorro. Lo adottò e gli regalò la vita che aveva sempre meritato e desiderato.

Articoli correlati