Il gattino Winnie è talmente amato da diventare il tema della festa di compleanno del suo padroncino
Il gattino Winnie è talmente amato dal suo padroncino da trasformarsi nel vero protagonista della festa di compleanno del bimbo.
La storia di oggi dimostra che, ancora una volta, sono i bambini quelli da cui dobbiamo prendere esempio.
Soprattutto quando parliamo dell’innocenza e dell’amore che nutrono nei confronti dei loro amici a 4 zampe.
Il bambino protagonista di questa storia ha deciso di rendere protagonista della sua festa di compleanno il suo gattino Winnie.
E lo ha trasformato nel tema principale della sua festa. La loro storia è stata raccontata sui social dalla mamma del piccolo, Débora Benkovic.
La famiglia vive a Córdoba in Argentina e nel mese di gennaio ha festeggiato il compleanno del padroncino di Winnie.
Il gattino Winnie era ferito quando il bambino lo ha trovato. Il piccolo lo ha curato con i suoi risparmi.
Quel giorno è nata una grande amicizia, un legame fortissimo che si rinnova di giorno in giorno, con Winnie che non perde mai di vista il suo compagno di giochi.
La signora Benkovic ha deciso di pubblicare le foto del figlio e del gattino Winnie per far capire a tutti che anche i bambini sono adatti a prendersi cura degli animali.
Il piccolo non fa mai mancare niente al suo gattino e il fatto che si prende cura delle sue esigenze e dei suoi bisogni, lo ha reso molto responsabile.
Inoltre è molto carino vedere come l’affetto che nutre nei confronti del gattino, lo abbia spinto a renderlo il tema della sua festa di compleanno.
Le foto di Winnie sono ovunque! Nella torta, nei dolcetti, nella maglietta che indossa il festeggiato e perfino negli zainetti ricolmi di regalini.
Un’amicizia particolare destinata a durare nel tempo. Il piccolo seienne, non è però l’unico ad aver salvato un gatto. Abbiamo un’altra storia per voi: Olaf, il gattino salvato dal gelo con la sua famiglia