Il gattino vuole capire come funziona il computer, ma qualcosa di “strano” nel video lo terrorizza
Il simpatico protagonista di oggi è un gattino molto curioso, forse anche troppo; infatti, nel video è alle prese con il computer e qualcosa di estremamente innocuo lo spaventerà
Vi siete appena svegliati ma dovete ancora fare il pieno di dolcezza? Allora un bel video divertente è ciò che ci vuole; in esso, un gattino affronterà un arduo e buffo confronto con il computer dei suoi proprietari.
Ormai si sa, i nostri amici felini sono noti a tutti per la loro grande curiosità che li contraddistingue da sempre.
Tutto ciò che li circonda e che appare ai loro occhi come qualcosa di sconosciuto, diventa magicamente oggetto di studio.
Ecco, quindi, che vengono fuori le migliori reazioni e, di conseguenza, le scene più bizzarre e divertenti di sempre.
Tutto questo lo riassume il simpatico filmato che segue, dove un gattino estremamente curioso vuole capire bene come funziona il computer.
All’inizio sembra non esserci nulla di strano, ma poco dopo ecco che qualcosa inizia ad intimorire il felino.
Si tratta dello sportello per i CD che “misteriosamente” si è aperto da solo. Il micio, alla vista di tutto ciò, rimane su due zampe con aria perplessa.
La sua espressione è un mix tra il terrore e l’essere curioso, perciò non si tira indietro e prova ad avvicinarsi.
Poco dopo, lo sportello si apre di nuovo ed il micio comincia ad averne abbastanza; è deciso a sfidarlo e quindi mette la zampetta in posizione per colpirlo al momento giusto.
La paura prevale sul coraggio in questi istanti, ma cerca di fare il possibile per non scappare via a zampe levate.
Quando sembra che ormai tutto sia finito, ecco che il vano dischi si riapre, stavolta cogliendo di sorpresa il micio che, terrorizzato, balza all’indietro.
Dopo questa buffa e burrascosa esperienza, siamo sicuri che non voglia curiosare più per un bel po’ di tempo!
Sul web e sui social network, intanto, il filmato ha riscosso moltissimo successo, facendo il giro degli utenti e conquistando i loro cuori.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino diventa improvvisamente aggressivo nei confronti del papà, l’assurdo motivo in video