Il gattino viene trovato che respira a malapena, ma riesce a guadagnarsi una seconda possibilità
Un gatto con un destino davvero terribile, viene salvato da una donna fenomenale
Dawn Firestone una donna che ama gli animali ha condiviso una bellissima storia in cui il protagonista è un gatto davvero speciale. Il felino, a differenza degli altri gatti ha una caratteristica davvero particolare. Purtroppo per lui, essendo stato abbandonato per strada, è stato costretto ad affrontare alcuni problemi che hanno compromesso la sua salute. Infatti, Dawn ha scelto di chiamarlo Rocky, perchè nonostante tutti gli ostacoli che ha affrontato durante la sua vita, non si è mai arreso.
Quando Dawn lo trovò, il gatto era in uno stato così pessimo che non riusciva nemmeno ad aprire gli occhi. Le sue condizioni erano gravi e pochi credevano che sarebbe sopravvissuto. Dawn, piena di gentilezza, lo accolse e gli promise la vita migliore del mondo. Decise di prenderlo e di portarlo da un veterinario affinchè qualcuno di esperto si prendesse cura di lui. Il medico lo visitò e pensò che le sue condizioni potessero essere più gravi rispetto a quello che si vedeva. A tal proposito decise di fargli degli esami specialistici per approfondire la se fosse sopravvissuto.
Purtroppo, il medico constatò che la parte finale della spina dorsale del gatto era spezzata. Nonostante provasse a camminare, il gatto non avrebbe mai più potuto correre. La nuova padrona decise comunque di prendersene cura e di non abbandonarlo.
Con il passare dei giorni Rocky divenne gradualmente più forte. Cominciò a mangiare da solo del cibo umido e del latte caldo. La sua determinazione e l’attenta cura di Dawn permisero di fare enormi progressi. Nonostante i suoi gravi problemi di salute Rocky non perse mai le speranze.
Purtroppo Rocky non tornerà mai a correre ma, la donna che lo ha salvato decise di comprare al gatto una sedia a rotelle affinchè potesse muoversi come meglio voleva. Grazie al suo splendido gesto, la vita di Rocky è cambiata notevolmente.