Il gattino viene preso in giro dalla padrona per i suoi agguati particolari (VIDEO)
I nostri animali domestici ci ripagano tutti i giorni tutte le attenzioni e l’affetto che gli dimostriamo con tantissimo amore e strappandoci qualche sorriso. Quando si ha un gatto o un cane è impossibile non guardarli e ridere, pensando a quanto a volte possano essere veramente ingenui. In un video, la padrona di un gatto ha deciso di prendere un po’ in giro il suo fedele amico a quattro zampe davanti agli occhi di tutto il web, ma lo ha fatto in modo veramente simpatico.
Sui social è diventato molto virale negli ultimi giorni un video che vede come protagonista un gattino grigio molto divertente. Il filmato inizia con una scritta: “POV: sei il tuo gatto che non riesce nemmeno a predare un orsetto“, mentre in primo piano c’è il musetto con i grandi occhi gialli del micio in questione.
LEGGI ANCHE: Gatto finto per fare uno scherzo al proprio micio: i padroni registrano l’incontro (VIDEO)
Il video poi continua spiegando nei dettagli quella che è la strategia di caccia del tenero micio, che secondo la padrona è tutt’altro che funzionale. La giovane infatti riprende il gatto mentre fa quelli che definisce degli “agguati molto discreti“; in realtà non lo sono affatto, infatti il micio si posiziona in posti molto evidenti, pensando però di non essere visto.
L’ultima fase della sua terribile caccia secondo la ragazza è proprio quella di intimorire la sua preda (l’orsetto), con una faccia spaventosa. Anche questa è una presa in giro, infatti nell’ultimo frame del video si vede proprio il micio con un’espressione veramente buffa. Il gatto ha gli occhi sbarrati e la bocca spalancata, come se fosse più spaventato lui dall’orsacchiotto stesso. Chissà quante volte la sua caccia riesce a dare i suoi frutti!
LEGGI ANCHE: Montecatini Terme, viene smarrito un gatto Persiano di 5 anni, il micio risponde al nome di Dody