Il gattino viene lanciato sul palco durante il concerto e il cantante lo adotta per sempre
Questo micetto ha trovato la famiglia giusta dopo essere stato lanciato su un palco durante un concerto
Durante un concerto country, qualcuno ha deciso di lanciare un povero gattino sul palco. I cantanti che si stavano esibendo sono rimasti senza parole, ma il lieto fine non è tardato ad arrivare e tutto si è concluso nel migliore dei modi.
Tutto è iniziato quando una persona, durante il concerto di Bruno e Denner, il duo country, ha lanciato un gattino sul palco. Lui avrebbe dovuto proteggerlo e invece ha deciso di liberarsene nel modo più orribile del mondo.
Bruno e Denner si stavano esibendo come tante altre sere e ad un certo punto hanno visto questo batuffolino volare sul palco. All’inizio non avevano capito cosa stava succedendo, ma quando hanno visto che si trattava di un micio, sono rimasti a bocca aperta. Per fortuna uno dei cantanti è riuscito a prenderlo al volo e il piccoletto non si è fatto male.
@brunoedenneroficial E foi assim que ficamos com Ressaca pós show 😂 #gatos #ressaca ♬ som original – BrunoeDenner
Il gattino era molto spaventato ed è rimasto immobile. Proprio in quel momento, tutto è cambiato. Hanno interrotto il concerto ed hanno provato a parlare con la persona che lo aveva lanciato. Purtroppo non hanno avuto risposta da nessuno.
A quel punto si è aperto un simpatico siparietto trai cantanti. Bruno cercava di convincere Denner a prenderlo e alla fine ha ricevuto il suo sì. Il duo ha detto ai fan che avrebbero dato aggiornamenti sulle condizioni del gattino e così hanno fatto.
Il piccoletto è andato con loro nel camerino ed ha ricevuto buon cibo e tante coccole! “Questo è un segno. Indossavo una camicetta gialla con su disegnato un gatto nero“, ha raccontato Denner. Ressaca, è così che hanno chiamato il piccoletto, ora è al sicuro.
I cantanti country hanno già ricevuto tantissimi commenti meravigliosi per il gesto stupendo che hanno compiuto. Ressaca è diventato già famoso e ora ha due umani che si prenderanno cura di lui per sempre. Ha sofferto abbastanza per la sua età, ora deve solo godersi la vita insieme alle sue persone preferite. Niente poteva andare meglio di così per questo gattino!