Il gattino vede per la volta un mini drone volante, il finale del video è da ridere a crepapelle
In questo video tutto da ridere un gattino ha un bizzarro confronto con un mini drone volante, il quale terminerà in una maniera decisamente inaspettata
Sappiamo bene cosa può succedere se un gattino incontra un oggetto sconosciuto, per di più volante. Tuttavia, il video che stiamo per mostrarvi riserva delle sorprese totalmente inaspettate. Il protagonista, infatti, è alle prese per la prima volta con un mini drone!
Questo apparecchio è ormai utilizzato in quasi tutto il mondo grazie alla sua praticità ed i suoi differenti scopi per i quali può essere adibito.
Ad esempio è una perfetta telecamera mobile in grado di effettuare riprese dall’alto mozzafiato o ancora riesce a rintracciare persone o animali dispersi.
Nel caso di oggi, invece, lo scopo di questo mini drone è far andare su tutte le furie il simpatico peloso protagonista del video.
Volete sapere il perché? Allora diamo un’occhiata a ciò che ha da mostrarci il filmato; il minuscolo oggetto volante comincia ad aleggiare per le scale fino ad arrivare sopra la testa del micio che, quasi subito, appare poco amichevole nei suoi confronti.
Appena poi il drone si avvicina di più a lui, il felino indietreggia e lo osserva con aria confusa e al contempo irritata. Sembra quasi dire: “Cos’è questo, un UFO? Sono arrivati i marziani a prendermi?”.
In realtà il micio non sta affatto pensando ad un’imminente invasione aliena, bensì a come dargli il ben servito!
Per questo comincia a studiare con attenzione ogni singolo movimento, aspettando il momento giusto per colpire il piccolo drone.
Passano pochi secondi ed ecco che, sotto gli occhi esterrefatti dei suoi stessi proprietari, il felino lo colpisce con un poderoso colpo di zampa e lo fa cadere a terra!
Come ciliegina sulla torta, poi, il micio celebra la sua “eroica” impresa soffiando verso l’oggetto volante, come per lanciare una sorta di avvertimento.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La gattina viene “assalita” da un esercito di cuccioli Golden Retriever, il video è a dir poco adorabile