Il gattino Tuxedo ha dei meravigliosi baffi, la sua bellezza in video
Non sono in pochi quelli a vedere in lui un noto personaggio del cinema mondiale, eppure questo gattino Tuxedo dai baffi speciali rimane umile, senza montarsi la testa, il video è fantastico
L’attuale proprietario si innamorò letteralmente al primo incontro di quel gatto e di quei baffi, così promise di adottarlo. Così andarono le cose e il gattino Tuxedo entrò a far parte della vita di quest’uomo ma il video di oggi ci racconta un’altra cosa.
Il piccoletto si chiama Nigel e vive con in proprietario Tom Gudgeon da circa 6 mesi, ma il sentimento dell’amore lega entrambi allo stesso modo. Fra i mille aspetti che hanno spinto Tom ad adottare il simpatico gattino, ne conosciamo uno davvero peculiare.
Non serve di certo una lente d’ingrandimento per scovarlo, è un dettaglio non da poco che ha portato fama e popolarità sul web a Nigel.
Chiunque osservi una sua foto, guardi un suo video, non potrà fare a meno di volgere lo sguardo in quel preciso punto.
Il viso di questo gatto Tuxedo è letteralmente ipnotizzante a causa dei suoi baffi così pronunciati, così evidenti se preferite.
Non c’è persona al mondo che possa resistere a quel faccino e i numeri che Nigel ha totalizzato fra web e social dimostrano ciò.
Poi non dobbiamo nemmeno sottovalutare quella macchiolina nera sotto la bocca, quel “pizzetto” che completa alla meraviglia il quadro generale. Insomma, per dirla in parole povere, Nigel piace per il suo aspetto oltre che per il suo carattere.
Su quest’ultimo punto non possiamo fare altro che affidarci alle parole del proprietario, di certo ne sa qualcosa in più di noi: “Nigel è entrato a far parte della mia vita prima di tutto per il suo carattere, attivo quando serve ma anche capace di essere pacato.”
“Sa perfettamente quando è meglio riposarsi, quando invece è il momento di giocare o quando è il momento di esplorare ogni angolo della casa. In molti lo paragonano a Jack Sparrow, il noto personaggio del cinema; è il mio pirata e non c’è nessuno come lui”.
LEGGI ANCHE: I due gattini Tuxedo fanno a gara per arrivare prima in cucina, il video è di una simpatia travolgente