Il gattino Tuna ha ricevuto un bellissimo regalo per Natale: una famiglia (VIDEO)

Poter essere gli artefici di tanta felicità è sempre meraviglioso; lo sa molto il gattino Tuna che ha finalmente una famiglia che lo ama moltissimo

A volte i miracoli esistono davvero, soprattutto se si tratta di miracoli di Natale. Il gattino Tuna ha ricevuto per Natale una famiglia che ha deciso di amarlo dal primo momento in cui lo ha visto; adesso il peloso ha trovato davvero la felicità ed è splendido poter conoscere questa storia.

È splendido poter salvare la vita di un essere vivente e in questo caso il merito va tutto ad un bambino dolcissimo. Il cucciolo d’uomo, qualche giorno prima di Natale, stava passeggiando in carrozzina con la sua mamma; ad un certo punto ha sentito un rumore, un miagolio provenire da un buco per strada. Quel buco era la fogna. Su insistenza del bambino, la mamma si è avvicinata al buco dal quale ha recuperato un gattino piccolo di poche settimane. È stato impossibile per lei non portarlo a casa, anche se il giorno dopo ha deciso di uscire per cercare eventuali fratelli o per cercare la mamma. Bambino di 9 anni corre a mettere le mani nella fogna per salvare un gattino che stava affogando.

Sfortunatamente non c’era nessuno e quel gattino che aveva preso il giorno prima era solo e senza nessuno; hanno quindi deciso di nutrirlo ogni due e hanno poi deciso di tenerlo per sempre con loro. Il gattino Tuna adesso vive con due splendidi cagnoloni che lo adorano e con un bambino che non può fare a meno di lui. Il cucciolo d’uomo si è innamorato del gatto dal primo miagolio; sembra che i due fossero destinati a stare insieme e non c’è niente di più dolce. Ci sono 10 cose da sapere se vuoi adottare un gatto randagio.

Tutta la famiglia è felice, Tuna e il piccolo uomo sono letteralmente inseparabili e adorano trascorrere tutto il loro tempo insieme. I cani adorano il gatto e lo proteggono come se fosse un cucciolo di cane; lo hanno, infatti, adottato a tutti gli effetti e la famiglia al completo è felice di avere trovato questo splendido e piccino felino. Ci sono 5 cose da acquistare prima di adottare un gatto e portarlo a casa.

Leggi anche Il gattino Marko ha riabbracciato la famiglia dopo sei anni di assenza; si era perso vicino casa

Articoli correlati