Il gattino trova una lontra a dormire nella sua cuccia e prova in tutti i modi a riprendersi il suo posto (video)
Il protagonista di questo video è un gattino che ha dovuto discutere con la sua amica lontra per riavere il suo posto nella cuccia: godetevi il simpatico momento che ha fatto impazzire il web
Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Allora niente paura, abbiamo ciò che fa al caso vostro! Oggi abbiamo scelto per voi un video davvero molto tenero con due protagonisti speciali, un gattino e una lontra.
Chi avrebbe mai pensato di sentire parlare di un’amicizia tra questi due animali così diversi tra loro? Eppure i nostri amici a quattro zampe sono in grado di insegnarci davvero molte cose riguardo al brutto concetto della diversità.
I gatti non conoscono questa brutta parola e sanno sempre andare ogni oltre tipo di barriera quando c’è di mezzo l’amicizia, l’amore e l’affetto. Proprio come hanno fatto i due protagonisti del video di oggi, un gattino e una lontra.
Loro sono Mr. Cat, il gatto, e Aty, la lontra. Sono uniti da un’amicizia davvero unica e i loro video riescono sempre ad avere un incredibile successo.
Da buoni amici, anche loro ogni tanto hanno dei momenti di scaramucce e dispetti. Nel filmato che trovate alla fine di questo articolo, vogliamo proprio mostrarvi uno di questi momenti divertenti.
La lontra si è addormentata nella cuccia del felino che, osservando la scena, non sembra molto convinto. Perché non può andare a dormire nel suo letto? Il gattino non ci sta e decide di provare a riprendersi il suo posto. Il risultato è tutto da ridere!
Mr. Cat prova in ogni modo a riprendersi la sua cuccia, rendendosi protagonista di un momento davvero unico e divertente.
Secondo voi alla fine chi vincerà questa battaglia? Scopritelo guardando il simpatico video qua sotto e preparatevi: sarà davvero impossibile riuscire a trattenere un sorriso. Provare per credere!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini devono affrontare un tappeto di palline colorate e la loro reazione è virale (video).