Il gattino trova un amico davvero speciale: un Pastore Tedesco che non smette di giocare con lui (VIDEO)

Il detto dice che chi trova un amico trova un tesoro e probabilmente questo gattino sarebbe d'accordo con questa citazione

L’utente di TikTok Anna Rebecca (@Anna_rebecca_s) ha condiviso il 17 maggio una clip adorabile che mostra il suo Pastore tedesco Dexter mentre infila il naso in una fessura del divano, cercando un gattino scomparso, Plum. La piccola faccia bianca del gattino spunta poi da una diversa fessura dietro un cuscino, ma scompare rapidamente non appena Dexter la nota. Dexter, determinato, infila il muso e le zampe dietro i cuscini, ma Plum continua a giocare a nascondino, saltando fuori da dietro un altro cuscino con le zampe tese. Il gattino trova un amico speciale per le sue giornate di gioco in Dexter.

pastore tedesco

Il video, che mostra il gioco del nascondino tra Dexter e Plum, ha riscosso un enorme successo su TikTok, ricevendo oltre 23.000 Mi piace e 400.000 visualizzazioni. Gli utenti hanno trovato il video “molto dolce”, e Anna Rebecca ha spiegato a Newsweek il motivo speciale dietro la condivisione di questo momento. Il video, infatti, è stato girato due anni fa mentre Anna Rebecca viveva con una famiglia a Marbella che salvava e allevava diversi animali. Recentemente, Dexter è tristemente morto di cancro, e il video è diventato un modo per ricordarlo.

cane nuovo amico

Anna Rebecca ha deciso di pubblicare il video quando il suo telefono gliel’ha suggerito, facendola sorridere. Ha detto: “Il video è stato proprio la prima volta che li ho visti giocare. Adoro il video perché va contro la credenza comune che cani e gatti siano nemici giurati“. La Animal Humane Society (AHS) conferma che molti cani e gatti possono convivere pacificamente e talvolta diventare amici, sebbene sia necessaria pazienza durante le presentazioni e attenzione ai segnali di nervosismo o aggressività.

La gattina nel video, Plum, ora ha tre anni e vive ancora con la famiglia a Marbella, che ha otto cani e due gatti. Anna Rebecca ha spiegato che Plum e Dexter giocavano spesso insieme a rincorrersi o a nascondino. Plum è stata adottata da gattina, il che ha facilitato l’introduzione ai cani, che l’hanno accettata subito come una di loro. Anna Rebecca non si aspettava che il video diventasse virale, ma è stata commossa dal numero di persone che l’hanno visto. I commenti degli utenti di TikTok hanno mostrato quanto il video sia stato apprezzato, lodando il simpatico gioco di nascondino tra Dexter e Plum.

Articoli correlati