Il gattino triste di Shanghai che non può cambiare espressione e che fa impazzire il web
Ecco a voi il gattino triste di Shanghai, il felino che non può mai cambiare espressione e che piace tanto sul web
Oggi vi presentiamo colui che è già stato rinominato il gattino triste di Shanghai. Un amico a quattro zampe di cui nessuno sa niente, ma che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.
Che il mondo di Internet sia ormai pieno zeppo di gatti famosi non è certo una novità. Lo sappiamo tutti fin troppo bene che l’avvento dei Social Network non ha rivoluzionato solo le nostre vite.
Lo sappiamo che l’era di Internet ha rappresentato una rivincita per i nostri animali domestici. I cani e i gatti, infatti, sono diventati giorno dopo giorno sempre più famosi nel mondo di Internet.
Tanto che alla fine è addirittura nata la figura degli Instapet. Con questo nome ci si riferisce agli animali più famosi del mondo di Internet, con veri e propri account seguii da migliaia (e in alcuni casi milioni) di follower.
Volete un esempio? Ecco a voi Chucha, il gattino con il musino dolcissimo che piace tanto su Instagram.
E anche oggi, anche se in un modo diverso, siamo di fronte ad un amico a quattro zampe che è ormai una celebrità.
Stiamo parlando di colui che ormai è conosciuto come il gattino triste di Shanghai. Un amico a quattro zampe senza identità, ma le cui foto stanno letteralmente impazzando su Internet.
In particolare, il felino è diventato famoso su Douyin, la versione cinese su TikTok. A far impazzire gli utenti di Internet è la sua espressione sempre perennemente triste.
A causa del colore del suo pelo, infatti, il felino sembra avere un’espressione sempre imbronciata e crucciata.
Ormai a Shanghai è una vera e propria “caccia” al gattino. Sono tantissime le persone che vogliono scoprire da dove viene, se si tratta di un felino randagio oppure no.
Ma il nostro amico a quattro zampe non si lascia molto avvicinare. Per il momento, infatti, sembra preferire tenersi lontano dai suoi fan!