Il gattino timido e spaventato ha trovato il coraggio di mostrarsi grazie all’aiuto di un amico con un occhio solo
Quello che è successo al piccolo micio è stato davvero straziante
Il protagonista della storia che vogliamo condividere con voi oggi è un piccolo gattino che ha vissuto dei momenti davvero drammatici. Dovete sapere che il micio, spaventato per quanto successo, ha trovato il coraggio di mostrarsi grazie all’aiuto di un amico con un occhio solo.
La vicenda è stata raccontata da alcuni volontari di un’associazione che si occupare di salvare quattro zampe in difficoltà. Queste persone dal cuore d’oro hanno rivelato che la madre del micio ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto.
Mamma gatta portava con sé il suo gattino che, spaventato da quanto successo, ha deciso di nascondersi all’interno di una cassetta senza mai uscire. Fortunatamente qualcuno si è accorto della presenza del micio ed ha avvisato immediatamente i volontari dell’associazione.
LEGGI ANCHE: Gatto nero trovato con occhi rossi e naso verde: cerchiamo di risolvere insieme questo mistero
Inutile dire che l’intervento dei soccorsi nel luogo in cui si trovata il micio è stato tempestivo. Il gattino era terrorizzato e spaventato da qualsiasi umano che osava avvicinarsi a lui. Nonostante lo spavento avesse preso il sopravvento, il pelosetto è riuscito ad uscire dal suo nascondiglio grazie ad una gattina di nome Phoebe.
Non appena la micia si è mostrata a Poppy, questo il nome che è stato dato al gattino, il pelosetto ha avuto il coraggio di uscire dalla cassetta all’interno della quale si era nascosto e di mostrarsi ai volontari dell’associazione.
Ora Poppy si trova in un rifugio ed è in attesa di qualcuno in grado di accoglierlo nella propria vita. Nel frattempo ha stretto un forte legame con Phoebe, la micia che lo ha salvato e grazie alla quale ora Poppy può iniziare a vivere la vita che merita.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Una donna rade il suo gatto Persiano: l’espressione del felino è tutta da ridere