Il gattino tigrato festeggia il suo compleanno insieme alla sua famiglia, che gli dedica una bellissima canzoncina (VIDEO)
Ecco a voi il video della festa di compleanno di questo dolce gattino tigrato che mostra la sua riconoscenza alla famiglia
Vi sfidiamo a trovare un micio più tenero del protagonista del video di oggi. I gatti hanno sempre un’aria altezzosa, fredda e regale e non lasciano mai trasparire alcun pensiero o emozione, o almeno così la pensano in molti. Evidentemente chi la pensa così non ha mai visto il video che state per visualizzare. Il protagonista è un dolce gattino tigrato ripreso nel giorno del suo compleanno dalla sua padrona.
Per il giorno del suo compleanno, la famiglia di questo gattino tigrato ha voluto organizzare una festa con i fiocchi. si sono ritrovati tutti a casa sua e hanno persino fatto un tortino con le candeline per il gatto. In una situazione del genere molti gatti, nonostante amino essere al centro dell’attenzione, si sarebbero trovati a disagio. Infatti questi pelosi non amano avere troppe persone attorno. Sono animali abbastanza solitari e vogliono avere i loro spazi. Nessun essere è all’altezza della loro regalità e della loro saggezza.
Scherzi a parte, il protagonista del video di oggi si è dimostrato davvero dolcissimo e molto riconoscente alla sua famiglia per la bella festa organizzata. La sua famiglia ha voluto cantare al proprio micio anche la classica canzone di auguri, ma intonandola a suon di “Meow”. Capirete meglio sentendo l’audio del video e vedrete l’espressione soddisfatta del micio mentre tutti gli danno attenzioni in questo giorno speciale. Il dolce gattino, dopo qualche secondo di pausa al termine della canzone, ringrazia i presenti con un tenero miagolio, facendo sciogliere il cuore di tutti.
Spesso pensiamo che i nostri amici gatti siano freddi e privi di emozioni, ma questo non è assolutamente vero. Se si sentono amati non si nascondono e ce lo fanno capire. Chiaro è che non possiamo aspettarci da loro gesti espliciti ed evidenti come ad esempio fanno i cani, però anche loro hanno un modo per trasmetterci le loro emozioni.