Il gattino suona il campanello per chiedere le crocchette (video)
Il gattino suona il campanello per chiedere il cibo e il video fa il giro del web
Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che suona il campanello quando vuole avere qualche crocchetta.
Anche oggi, quindi, vogliamo farvi iniziare al giornata nel migliore dei modi e per farlo non possiamo che mostrarvi il video di un gattino.
Perché parliamoci chiaro. Cosa c’è di meglio di un video divertente sui gatti per iniziare la giornata con il piglio giusto?
Secondo noi davvero poche cose e le statistiche del mondo di Internet in effetti ci danno ragione. Perché i dati non mentono: i gatti sono tra i soggetti più amati del mondo del web.
Forse perché con i loro comportamenti strani riescono sempre a farci divertire. O forse perché con il loro carattere e la loro dolcezza sanno sempre farci tornare un sorriso, anche nelle giornate in cui proprio non abbiamo voglia di sorridere.
Ed in effetti è ormai impossibile scorrere le bacheche di Instagram o Facebook senza imbattersi in un amico a quattro zampe.
Può essere una semplice foto, oppure un video divertente o una storia commovente. Fatto sta che i gatti sono al centro del mondo di Internet.
E noi ci mettiamo del nostro, perché ogni giorno la nostra Redazione si impegna per trovare le storie e i video più virali che hanno per protagonisti i gatti.
Oggi è la volta del video di un gattino che suona il campanello per chiedere le crocchette. Il felino si chiama Jin ad ha imparato questo comportamento molto particolare.
Nel filmato che trovate qua sotto ha davanti a sé un campanello e una ciotola vuota. Il gattino suona ripetutamente il campanello e poi con la zampe indica la ciotola vuota.
A quel punto qualcuno gli dà una crocchetta. Dalle immagini qua sotto, Jin sembra sicuramente un gatto molto intelligente, che sa ottenere sempre quello che vuole. Non trovate anche voi che sia bravissimo?
E se non vi stancate mai di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video del gattino che risponde al telefono quando i suoi proprietari sono fuori casa.