Il gattino stupisce tutti mostrando il suo lato selvaggio e giocoso (e guadagnandosi una casa)

Un gattino molto tenero viene abbandonato in un rifugio da una donna spregevole

I gatti sono gli animali più virali del web. Grazie alle loro fantastiche imprese, raggiungono tantissime persone. I loro proprietari spesso li riprendono quando compiono delle azioni davvero divertenti. È proprio questo il caso, il gattino stupisce tutti mostrando il suo lato selvaggio e giocoso (e guadagnandosi una casa). A volte, le creature più piccole possono essere le più feroci. In questa storia, il protagonista è un piccolo gattino davvero selvaggio.

gatto tenero

Nelle immagini viene mostrato l’animale mentre esibisce tutta la sua cattiveria solo perchè non vorrebbe mai che qualcuno smettesse di giocare con lui. La storia però non inizia qui, ma molto tempo prima. Tutto è iniziato quando Brittany, una soccorritrice della Virginia del Nord, ha ricevuto una chiamata da una sua collega. Nonostante fosse molto impegnata con delle attività di volontariato, Brittany è corsa dalla sua collega per darle una mano.

gatto amorevole

Quando la donna arrivò, vide una situazione piuttosto confusa. All’interno del loro rifugio per animali randagi, c’era un gattino fuori da una gabbia. Apparentemente poteva sembrare che qualcuno avesse lasciato una gabbia aperta, in realtà però erano tutte chiuse. Secondo le telecamere della struttura, una donna aveva portato il gattino in una borsa e lo aveva lasciato andare senza dire una parola.

Brittany ha accolto il gattino a braccia aperte e lo ha chiamato Seymour, a causa della sua insolita missione di salvataggio. Una volta sistemato, il gatto ha subito mostrato un lato selvaggio e giocoso. Ma c’era un problema. Dato che era in quarantena, non poteva giocare con altri amici felini, quindi l’unico compagno di gioco che aveva era Brittany.

Brittany ha aiutato Seymour a diventare un meraviglioso compagno felino che in seguito ha catturato il cuore di una donna di nome Heather. Grazie all’impegno di numerose persone, ora il felino ha una famiglia splendida.

Articoli correlati