Il gattino spicca un gran salto dal letto, ma niente va come previsto (video)
Il gattino spicca un gran salto dal letto, ma niente va come previsto ed il finale è tutto da ridere (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che spicca un grandissimo salto dal letto, ma con un finale tutto da ridere.
Se anche voi avete un felino a combinare guai per casa, dovreste sapere bene che si tratta di animali molto agili.
L’agilità è una delle loro migliori caratteristiche e sul web girano moltissimi video in cui i gatti danno sfoggio delle loro abilità con salti, corse e simili.
Però c’è da dire che a volte prendono un po’ male le misure. A volte le loro abilità vengono meno, soprattutto per qualche errore nella preparazione del salto.
E poi perché, diciamoci la verità, non tutti i gatti sono agili allo stesso modo. Ne sa qualcosa il gattino che vuole saltare sul bancone della cucina protagonista di un video che ha fatto il giro del web.
Beh, anche oggi siamo di fronte ad un video che è diventato virale in pochissimo tempo. E anche oggi siamo di fronte al video di un amico a quattro zampe che non ha dimostrato grandi doti da saltatore.
E probabilmente proprio per questo la sua performance è diventata così virale. Non sappiamo niente circa l’identità del nostro amico a quattro zampe. Sappiamo solo che ha fatto divertire migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo.
Nei primi secondi del video il felino si trova su un letto. È accucciato, nella classica posizione che i gatti assumono quando devono spiccare un salto.
Ed eccolo che parte, pronto a dare sfoggio delle sue incredibili qualità. Ma come detto, niente va come previsto.
Il finale del video è infatti tutto da ridere. Ma come al solito noi non vogliamo anticiparvi niente. Scopritelo da soli nel video qua sotto, che mostra lo strano salto del gattino dal letto.
E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, allora non potete perdervi il video del gattino che vuole salvare la proprietaria dalla pericolosa vasca da bagno.
https://www.instagram.com/p/CCOAMaZg3ki/