Il gattino soriano osserva la stazione dal tetto di un treno impedendogli di partire (VIDEO)
Il video che riprende un gattino soriano a Londra intento a farsi i fatti suoi sopra un treno in partenza per Manchester. Il suo divertimento è costato un ritardo nella tabella di marcia
Diamo una svolta alla nostra giornata con la visione di un nuovo video con protagonista, come al solito, un simpatico gattino soriano sdraiato sul tetto di un treno.
I gatti sono famosi per essere particolarmente menefreghisti e per vivere la loro vita con un solo e unico mantra. Quello di farsi i fatti propri.
Quante volte vi sarà capitato di assistere a un disastro combinato dal vostro gattino che ha poi reagito come se fosse un innocente angioletto per nulla colpevole?
E ora immaginatevi di essere un passeggero diretto a Manchester che deve prendere un treno. E che il suddetto non può partire perché un gatto si sta godendo il paesaggio tranquillamente seduto sul tetto del mezzo di trasporto.
È quel che è successo qualche giorno fa alla stazione di London Euston. Un treno era in partenza per Manchester ma ha dovuto annullare la partenza a causa di un passeggero indesiderato.
Sul tetto c’era infatti un gattino soriano che si stava beatamente facendo i fatti suoi. E che di certo non immaginava il disagio che stava creando.
Per non parlare del pericolo che stava correndo. Anzi dei pericoli. Il treno avrebbe dovuto affrontare un viaggio a 200 km l’ora. Per di più il simpatico osservatore si trovava vicino alle linee elettriche da 25.000 volt.
Circa mezz’ora prima della partenza qualcuno si è fortunatamente accorto della sua presenza. Tuttavia non c’è stato verso di farlo scendere. Dopotutto i gatti sanno essere davvero caparbi.
Al personale ferroviario non è rimasto altro che trasferire i passeggeri su un altro mezzo per mettere fuori servizio il treno interessato. Alla fine il gattino ha deciso di levare le tende dopo due ore e mezza di tentativi di farlo scendere.
Insomma, un atteggiamento proprio tipico di quello di un dispettoso felino. Al termine delle operazione il gestore della stazione ferroviaria di rete per Euston, Joe Hendry, ha affermato:
“Abbiamo spesso a che fare con gli uccelli all’interno della stazione, ma in tutto il mio tempo qui questo è il primo gatto che vedo sopra un treno! Per fortuna la curiosità non lo ha ucciso, e siamo contenti che abbia evitato di sprecare una delle sue nove vite”.
Vi lasciamo alla visione del video in cui viene raccontata tutta la vicenda con protagonista il gattino soriano.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Un gattino Devon-Rex gioca come un cane e il video provoca le risate di tutta la rete