Il gattino Soriano non ha un buon rapporto con lo spazzolino elettrico, il video è grandioso
Potrebbe essere qualsiasi cosa, invece è proprio uno spazzolino elettrico il peggior nemico di questo gattino Soriano, il confronto in video infiamma gli animi degli utenti, il nostro compreso
Poteva davvero essere qualsiasi oggetto (i nostri amichetti ci hanno abituato a tutto) e invece è ancora una volta lui, il temibile spazzolino elettrico. Si sa, i gatti non hanno un buon rapporto con loro e il video di questo gattino Soriano non fa altro che confermarlo.
Siamo a casa di Shelly James, una donna che sta preparando le valigie per andare in Sud America. Curiosamente, forse perché consapevole dell’episodio, la ragazza decide di prendere il telefono ed iniziare a registrare il tutto.
Da notare un’altra importante presenza, che poi sarebbe il nostro protagonista: il piccolo Dexter. Quest’ultimo segue la mamma in ogni suo viaggio di lavoro, ormai è diventata un’abitudine che in fondo entrambi adorano.
Si scoprono tante cose nuove, se ne imparano altrettante, ma altre invece rimangono per sempre un chiodo fisso nella testa. Uno di questi chiodi è lo spazzolino elettrico di Shelly, l’oggetto da combattere per eccellenza se sei un gatto.
La proprietaria brandisce l’oggetto e, davanti il nostro Dexter, lo accende per osservare la reazione dell’amico felino.
Quest’ultimo, almeno inizialmente, non ha cattive intenzioni, anzi, tutt’altro, lascia scorrere la sua curiosità come se fosse un fiume in piena.
Dexter fissa lo spazzolino e gli si avvicina con molta calma, cercando il contatto con la bocca; esageriamo dicendo che assomigli ad un bacio romantico, ma l’idea di base è quella. Qualcosa però va storto e il sentimento nonché le intenzioni del micio mutano.
Con uno scatto degno di nome, il gattino Soriano prende letteralmente a pugni l’oggetto in mano della ragazza. Qui si scatena il vero animo ostile del gatto, una sensazione di odio puro per uno dei grandi nemici della specie animale.
Al pari delle zucchine oseremmo dire ma forse quelle non saranno mai raggiunge da nessun oggetto. Dexter alla fine ha la meglio, ma ha vinto solamente la battaglia; la guerra è ancora lunga.
LEGGI ANCHE: Il gattino europeo non sopporta la coda del fratello, la soluzione in video