Il gattino Soriano fa finta di nulla e poi ruba il toast, il video è irresistibile
Attuando la sua migliore tattica, questo gattino Soriano cerca di rubare il toast dal tavolino, il video è qualcosa di imperdibile
Se l’istinto indica una strada, non ci sono motivazioni per le quali un gatto non dovrebbe dare ascolto a ciò che sente dentro. Questa è l’essenza dei nostri amici a 4 zampe, un’essenza che spesso e volentieri li porta a compiere azioni…Moralmente poco indicate, ecco. Lo sa molto bene il gattino Soriano protagonista del video di oggi, un micio dalla furtività sorprendente e con l’unico obbiettivo di fare suo un toast, anzi, il toast!
Voci alle quali dare poco credito sostengono che dietro il furto della Gioconda, nel 1911, ci sia in realtà Koshi, il gattino che vi faremo conoscere. Non sappiamo se credere o meno a queste dicerie, ma comunque lasciano riflettere. Esatto, perché un fondo di verità dietro la personalità del gattino c’è ed ben visibile. Il proprietario dell’amichetto peloso ha deciso di pubblicare un video sul web dove viene evidenziato il modus operandi di Koshi.
Non sarà certo la Gioconda dell’immenso Da Vinci, ma il toast sul tavolino del soggiorno rappresenta un bel bottino. Koshi lo sa molto bene e si avvicina con serafica disinvoltura. Quando pensa che l’obbiettivo sia a portata di mano, ehm, pardon, a portata di zampa, da vita ad uno spettacolo degno delle migliori trasposizioni teatrali.
Avete presente le persone che prima di compiere un atto illecito come, ad esempio, rubare, fischiettano guardando altrove? Ok, Koshi fa la stessa cosa applicando la versione felina. Proprio quando nessuno se lo aspetta (non è vero, tutti sanno cosa sta per succedere, anche in casa) il gatto Soriano allunga la zampa e trascina verso di sé il toast. Quest’ultimo cade rovinosamente per terra.
Purtroppo per Koshi e per il suo appetito, lì a pochi passi si trova papà che vede tutto e ristabilisce l’ordine. Non sarà stato certo un successo, ma abbiamo avuto la fortuna di assistere ad uno dei furti più spettacolari degli ultimi tempi. Koshi ne andrà fiero.
LEGGI ANCHE: Dei gattini Scottish Fold conoscono una tartaruga, il video dell’incontro