Il gattino Siberiano è curioso di sapere come funziona una stampante, il video è splendido
Questo gattino Siberiano evidentemente non ha mai visto funzionare una stampante, altrimenti non si riuscirebbe a spiegare la sua reazione sorpresa in video
Come può una stampante diventare il focus principale di un gattino Siberiano? In che modo l’oggetto può attirare così tanto la sua attenzione? Sono domande alle quali risponderemo con calma analizzando questo splendido video.
Prima di tutto, per educazione, ve lo presentiamo, lui si chiama Gemini ed è uno dei gattini più curiosi al mondo. Gemini non sa mai cosa scoprirà eppure è sempre all’avventura, in cerca di nuove esperienze e, di conseguenza, di nuove emozioni.
Nel video finito in rete lo vediamo sopra una stampante, una semplicissima ed innocua stampante a dirla tutta. Un semplice macchinario entrato nella vita quotidiana di moltissime persone che, volete per lavoro, volete per altri motivi, la usano frequentemente.
Se per noi esseri umani non rappresenta più una sorpresa, lo stesso non lo si può dire per questo micio dal pelo spettacolare.
Come possiamo ben vedere, Gemini non sa che di lì a poco, sotto di lui, cominceranno ad uscire dei fogli di carta stampati.
Ragion per la quale se ne sta beatamente riposata sull’oggetto senza troppi pensieri per la testa. Quando però la stampante inizia a svolgere il suo lavoro, il felino reagisce saltando sull’attenti e aspettando che il foglio esca.
Quando ciò accade, il micio si avventa su di esso come farebbe un predatore felino con la sua preda. Peccato che un foglio non è e non sarà mai una preda valida; papà, che evidentemente ha fretta, scansa il povero Gemini e afferra il suo pezzo di carta.
Il gatto Siberiano però non demorde, sa che di lì uscirà qualcos’altro e si mette ancora una volta in attesa; il tempo gli darà ragione.
L’episodio ha scatenato l’utenza del web ed ha ricordato loro, qualora ce ne fosse stato bisogno, quanto possano essere simpatici i nostri amici a 4 zampe.
LEGGI ANCHE: Il gattino europeo sa come ottenere delle coccole, l’infallibile metodo nel video