Il gattino siamese vuole lavorare in smart working con il suo padrone (VIDEO)
Il video del gattino siamese che vuole lavorare in smart working con il suo padrone e si appoggia dolcemente sulla tastiera del portatile
Lavorare da casa è comodo oppure no, meglio l’ufficio o la scrivania del proprio appartamento? Prima di dare una risposta definitiva vi consigliamo di guardare il video del gattino siamese che vuole lavorare in smart working con il suo padrone!
Questo gattino siamese è felicissimo che il suo padrone è a casa, perché questo vuol dire che ci sono molte più coccole durante la giornata! I gatti si prendono tutto lo spazio che desiderano, salgono sul letto e sul divano, sulla scrivania e, a volte, anche sul nostro computer.
La vita in smart working ha tanti pro e tanti contro. C’è di buono che a casa si sta più comodi ma è anche vero che tra le mura domestiche si è sotto scacco dei nostri amici a quattro zampe.
Gattino siamese vuole lavorare in smart working con il suo padrone
Rifiutare le coccole dei nostri gattini è quasi impossibile, non possiamo rifiutare le loro attenzioni e neanche trattarli male. C’è da dire che quando si lavora le intrusioni, le coccole e le carezze feline possono farci distrarre un po’ troppo. Per non parlare di quando i gatti ci saltano addosso durante le riunioni di lavoro e le video conferenze!
Il gattino siamese che vediamo nel video di oggi deve aver instaurato un compromesso con il suo papà umano. Il papà umano lavora e lui sta con il musetto poggiato sul portatile, in modo da essere più vicini possibile!
Speriamo che con il suo faccino tenero e innocente questo micio non combini qualche guaio, ad esempio che prema qualche tasto o spenga il computer all’improvviso! Voi che ne pensate? Com’è il rapporto tra i vostri amici a quattro zampe e il lavoro da casa in smart working?
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino che sbaciucchia e coccola il suo amico golden retriever.