Il gattino siamese viene sorpreso a dormire in un posto impensabile, il video è da ridere a crepapelle
In questo esilarante video, un gattino siamese schiaccerà un bel pisolino non nella sua cuccia, bensì in un posto che nessuno si sarebbe mai immaginato
Siete a corto di dolcezza per l’ultimo dell’anno? Niente paura, abbiamo noi ciò che vi serve, ovvero uno di quei video unici al mondo; in esso, un gattino siamese sceglierà il posto più improbabile di sempre per fare un pisolino!
Dormire è per i nostri amici felini un vero e proprio mantra; ogni occasione è perfetta per potersi godere un sano riposino e recuperare le “energie perse”.
Uno studio rivela che i gatti dormano in media dalle 12 alle 16 ore. Per quanto sembri assurdo è nella norma, dato che essi sono pur sempre predatori.
Infatti, sono definiti anche animali crepuscolari proprio per il fatto che le loro attività di caccia si concentrano all’alba e al tramonto. Il giorno, invece, si riposano.
Tornando al nostro gattino siamese, lui non è di certo un predatore selvatico, visto che vive in casa. La sua, quindi, è una vera e propria passione spropositata per il sonno!
Ciò che rende il tutto ancora più buffo, però, è l’assurdo posto che ha scelto per fare il suo sonnellino pomeridiano.
Come mostra il video che segue, infatti, il micio si è addormentato dentro una padella! La posizione che ha assunto è decisamente strana e, considerando che la pentola è piccola, ci entra a malapena.
Il proprietario si è accorto di lui per puro caso, mentre stava entrando in cucina; immaginate lo spavento di trovarvi all’improvviso il vostro micio dentro una padella.
L’uomo, come si vede dalle immagini, decide di svegliare il suo gattino prendendo dal manico la padella, ma questo sembra dormire profondamente.
Dato che non sente nulla, il padrone prova a scuotere la pentola (come se lo stesse letteralmente “saltando in padella”) ed il micio, finalmente, si sveglia.
La sua espressione confusa e al contempo sorpresa è qualcosa di unico, che sul web ha conquistato i cuori di tutti.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Ecco tutte le regole non scritte che devi conoscere se vuoi vivere con un gatto siamese