Il gattino siamese fa un assalto all’aspirapolvere (VIDEO)
Gattino siamese fa un assalto all'aspirapolvere
Ma quanto sono teneri i nostri amici a quattro zampe? Moltissimo! Oggi vi mostriamo un video davvero speciale di un gattino siamese che fa un assalto all’aspirapolvere. Un micio sfrontato e impavido che non ha nessuna paura dell’aspirapolvere che gira autonomamente per tutta la casa.
Da qualche anno i video degli animali alle prese con il roomba stanno spopolando, ognuno ha una reazione diversa ma di solito, un po’ tutti, si spaventano e corrono a nascondersi! Il gattino siamese che vi mostriamo oggi non ha nessuna paura, anzi… gli si scaglia scontro senza pietà!
Gattino siamese fa un assalto all’aspirapolvere
I gatti siamesi sono sempre un po’ speciali, sono intelligentissimi, agili e sicuri di sé, molto coraggiosi e sono in grado di fare qualsiasi cosa. Il micio protagonista del nostro video è un vero cuor di leone, senza paura attacca l’aspirapolvere iRobot. Fa gli assalti, gli si scaglia scontro e con le zampette cerca di infilarsi dentro e di fermarla. È davvero uno spasso!
Quello che è assurdo è che questo micione nemmeno si sposta di un centimetro quando l’aspirapolvere si avvicina a lui, sta fermo e mantiene la posizione!
Di solito i gatti si allontanano per molto meno, a volte anche se noi padroni ci avviciniamo troppo si sentono infastiditi e vanno via. Lui invece è coraggioso e spavaldo, sicuramente conosce bene il suo “nemico” e quindi sa che non deve aver paura!
Il video è davvero simpatico, ci regala una versione insolita della solita sfida tra i gatti (o i cani) contro gli aspirapolvere automatici. Voi per chi tifate: per il gatto siamese o per la povera aspirapolvere bullizzata?
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della dolcissima Motya, una gattina Oriental Shorthair che ha il miagolio più comico che esista, nessuno miagola come lei!