Il gattino si trasforma dopo essere stato salvato e passa le prime feste in casa

Questo bellissimo micetto è stato salvato da persone speciali e si è completamente trasformato grazie a loro

Dopo aver passato i primi mesi di vita in strada, questo bellissimo gattino ha trovato tutto ciò di cui aveva bisogno. Grazie a delle persone speciali, si è completamente trasformato ed ha avuto la fortuna di trascorrere le prime feste in casa.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno visto il gattino nero e bianco per strada. Hanno capito subito che aveva bisogno di aiuto perché era troppo piccolo per cavarsela da solo. Così, si sono messi a lavoro per prenderlo e portarlo al rifugio.

gattino

Il Kitty of Angels, lo ha accolto a braccia aperte. Randy, una volontaria del rifugio ha deciso di portarlo a casa mentre si aspettava la sua famiglia per sempre. Rocco, è così che hanno chiamato il micetto, aveva un ritardo nello sviluppo e aveva un ipotiroidismo congenito.

Nonostante le difficoltà, Rocco era pieno di energie ed era determinato a crescere forte e sano. La sua mamma adottiva ha fatto di tutto per farlo stare bene e si è presa cura di lui 24 ore su 24. Grazie all’aiuto di un veterinario, il piccolo gattino ha ricevuto tutto ciò di cui aveva bisogno per diventare grande.

gattino nero e bianco

Dopo tre mesi di cure amorevoli, Rocco aveva fatto passi da gigante. Era ormai un giovane gatto e non faceva altro che portare allegri! Ed è stato proprio in quel momento che Randy ha capito che non poteva lasciarlo andare.

micetto

La donna infatti, si era innamorata perdutamente del gattino e ha deciso di adottarlo per sempre. Rocco era diventato la sua ombra e si era completamente trasformato durante questi mesi. Ormai vivevano in simbiosi e non poteva separarsi da lui!

gattino smoking

L’ipotiroidismo congenito è piuttosto raro per i gattini, ma è facilmente curabile. Rocco è un piccolo miracolo“, ha scritto sui social la donna. Grazie a questa persona speciale, il gattino ha passato le sue prime feste con la sua famiglia per sempre. Adesso non dovrà più preoccuparsi di nulla, la sua umana fa di tutto per farlo stare bene. Lui si è preso il lieto fine che meritava!

Articoli correlati