Il gattino si sforza e si risforza, ma la mano del suo papà umano continua a sfuggirgli
Questo meraviglioso gattino continua a sforzarsi: vuole prendere la mano del suo umano, ma continua a sfuggirgli
Non c’è niente da fare, questo bellissimo gattino non riesce proprio ad afferrare la mano del suo papà umano. Si sforza e si risforza, ma continua a sfuggirgli continuamente. Non sa più come fare per prenderla!
Nuri, è così che si chiama questo meraviglioso gattino, adora giocare con il suo umano. Prova sempre a prenderlo, ma non ci riesce quasi mai. Eppure lui è molto veloce, ma a quanto pare, il suo papà lo è di più!
Nel video pubblicato sul canale YouTube del suo proprietario, si vede perfettamente come il gattino continui a sforzarsi. Vorrebbe solo fare una cosa: catturare la mano del suo proprietario, ma non ci riesce.
Il filmato sta facendo impazzire tutti gli utenti del web perché è un concentrato di tenerezza e dolcezza fuori dal comune. Nessuno può resistere alle zampette di Nuri e nessuno può resistere ai suoi occhietti.
Questo gattino è diventato l’idolo di tantissime persone e ormai tutte fanno il tifo per lui. Sanno che prima o poi riuscirà a prendere la mano del suo papà umano che continua a sfuggirgli ogni volta!
Ogni giorno il piccolo Nuri si diverte a giocare con il suo proprietario e prova sempre a prendere le sue dita. Sì, non è che ci riesca sempre, ma nonostante i fallimenti, lui continua a riprovarci ogni volta!
Il micetto vuole solo afferrare la mano del suo umano così si sforza e si risforza senza mai perdersi d’animo. Sa che prima o poi riuscirà ad avere la meglio e con l’allenamento quotidiano riuscirà a batterlo alla grande!
Questo gattino è davvero una meraviglia per gli occhi. Non si può restare indifferenti guardando questo filmato. Di lui ci si innamora all’istante! Sì, forse non riuscirà mai a catturare la mano del suo papà, ma Nuri ha già catturato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo!