Il gattino si rilassa nella culla elettronica del fratellino umano, il video è simpaticissimo
Pur di riposarsi, questo gattino è capace di tutto, anche mettersi a dormire nella culla del fratellino; il video è tutto da ridere
Siete capaci di trovare un gattino a cui non piaccia starsene in totale relax? Esatto, è praticamente impossibile. Fra tutti, però, ce n’è uno che sa bene come godersi appieno i suoi riposini ed è il protagonista felino di questo video. Dove ama riposarsi? Dentro la culla elettronica del suo fratellino umano, naturalmente!
Dormire è una vera e propria prerogativa per i nostri amici a quattro zampe, e non stiamo scherzando. Bisogna infatti sapere che i gatti hanno bisogno di dormire in media dalle 12 alle 16 ore al giorno. Come mai tutte queste ore? Semplice, essendo dei predatori notturni (detti anche “crepuscolari”), durante le ore di buio il loro istinto di caccia tende a farli stare svegli e attivi. Di giorno, invece, impiegano il loro tempo per “ricaricare” le energie, appunto dormendo.
Ognuno ha un modo tutto suo di riposarsi. Chi ama starsene acciambellato sul mobile in salotto, chi nella sua cuccia e poi c’è Jeebus, il micio protagonista di oggi, che ama prendere possesso della culla del suo fratellino umano. Tutto è nato proprio a pochi giorni dalla nascita di quest’ultimo. I genitori hanno deciso di acquistare per lui una culla elettronica capace di muoversi da sola e quindi di cullarlo anche in loro assenza.
Jeebus, ovviamente, non ha perso l’occasione per fare un collaudo sopra di essa (giustamente voleva assicurarsi che mamma e papà avessero fatto per lui l’acquisto giusto). Vediamo, quindi, com’è andata attraverso il video anche se un’idea ce la siamo già fatta tutti.
La culla oscilla lentamente a destra e sinistra e Jeebus appare sin da subito molto rilassato, anzi, in alcuni frangenti sembra addirittura sonnecchiare. Che dire, quindi, in pochi secondi ha voluto farci capire che quello sarà d’ora in poi il suo posto preferito dove rilassarsi!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino bloccato su di un tetto viene salvato da alcuni anziani, il video del singolare salvataggio