Il gattino si presenta davanti alla cassa della farmacia, il video svela il commovente motivo
In questo toccante video, un gattino di strada si affaccia improvvisamente al bancone di una farmacia; il motivo del suo gesto è a dir poco emozionante
Vi siete da poco alzati dal letto ma sentite di avere le forze per iniziare la giornata pari a zero? Niente paura, siete nel posto giusto. Questo video dove un gattino di strada effettua una particolare richiesta in farmacia vi darà tutta la carica di cui avete bisogno.
La vita per i gatti randagi, lo sappiamo bene, è tutto fuorché facile; la costante ricerca di qualcosa da mangiare li può portare ovunque, spesso esponendoli a numerosi rischi.
Nel caso di questo micetto di strada, però, le cose sembrano essere andate diversamente. Siamo in una farmacia a Omsk, in Russia, dove il felino ha fatto visita in una normale giornata lavorativa.
Il suo ingresso in un posto così insolito, però, non è stato certo casuale come potrebbe sembrare, ma nasconde un motivo ben preciso.
Siete ansiosi di scoprire quale sia vero? Allora guardiamo cosa ci mostra il filmato che segue, registrato proprio dalle farmaciste che hanno ricevuto la visita.
Il micio è visibilmente affamato e cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione delle ragazze, persino aggrappandosi al bancone.
I suoi dolci miagolii sembrano essere a tutti gli effetti una commovente quanto disperata richiesta di cibo, che le due ragazze sono ben disposte ad accettare.
Verso la parte finale del video, poi, si può chiaramente scorgere un leggero sorriso nel volto del micio, come se avesse già capito che otterrà ciò che ha gentilmente chiesto.
Che dire, una scena a cui resistere è praticamente impossibile. Proprio per questo, sul web e sui vari social network sta riscuotendo un così grande successo fra gli utenti.
I risultati, essendo un filmato recente, sono in continuo aumento giorno dopo giorno ma sono già abbastanza promettenti!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino non vuole che la mamma beva il vino, il video è semplicemente esilarante