Il gattino si mette in mezzo ai due Golden Retriever e si prepara per dormire (video)
Il gattino trova posto in mezzo a due Golden Retriever e si prepara per dormire (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il tenero e simpatico video di un gattino che si mette a dormire bello comodo in mezzo a due cani di razza Golden Retriever.
Un video che, come potrete immaginare, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. A cosa si deve questo successo?
Ovviamente ai protagonisti delle immagini. Siamo infatti di fronte ai due soggetti più famosi del mondo di Internet, ovvero i cani e i gatti.
Lo sappiamo tutti molto bene in effetti che i cani e i gatti hanno decisamente invaso il mondo dei Social. Lo sappiamo che giorno dopo giorno sono diventati le vere star del web.
E quando riusciamo a metterli insieme in un unico video, allora il successo è assicurato. Anche perché diciamoci la verità, i cani e i gatti sono da un po’ troppo tempo vittime di un brutto pregiudizio.
Un pregiudizio che li descrive come acerrimi nemici e che sarebbe davvero arrivato il momento di sfatare.
E noi ci proviamo frequentemente, raccontandovi storie di amicizie speciali tra cani e gatti. Come ad esempio la storia di Morticia, la gattina che ha trovato al felicità grazie alla protezione di un cagnolino.
E anche il video che vogliamo mostrarvi oggi vuole essere un’altra valida dimostrazione di quanto detto finora. Ovvero che non solo i cani e i gatti possono convivere senza problemi, ma possono addirittura dare origine a amicizie speciali.
Perché i protagonisti del video di oggi sono sicuramente ottimi amici. Nel video si vede un gattino che decide di dormire proprio in mezzo ai suoi due amici Golden Retriever.
Prima li osserva accomodarsi e poi decide di sdraiarsi proprio in mezzo a loro, come a volere dire “dobbiamo stare vicini vicini”.
Beh, possiamo stupirci che questo video abbia fatto il giro del web? Non trovate anche voi che siano tenerissimi? Proprio come nel video del gattino testardo che vuole in tutti i modi giocare con il cagnolino.
https://www.instagram.com/p/B7WLzFho7-i/?utm_source=ig_embed