Il gattino si mette a fare gli addominali sotto l’automobile, il video è sbalorditivo
In questo esilarante video, un gattino di strada si cimenta in una vera e propria serie di addominali posizionandosi sotto un'automobile; la singolare scena lascia il web a bocca aperta
È impossibile iniziare bene una giornata senza prima fare un bel carico di dolcezza. Per questo, ecco a voi un sorprendente video dove un gattino “atletico” si cimenta in una vera e propria serie di addominali.
Come sappiamo molto bene, mantenersi in forma e fare un costante allenamento fa bene non solo al corpo ma, per certi versi, anche alla mente.
“Questo discorso riguarda solo noi” – Verrebbe da pensare a qualcuno. Tuttavia, il protagonista di oggi ci confermerà che anche nel mondo dei nostri amici a quattro zampe vale la stessa cosa.
Non sappiamo quale sia il suo nome, né se appartenga a qualcuno (considerando dove si trova possiamo pensare che sia un micio di strada).
Ciò che possiamo dire con assoluta certezza, però, che vive in Cina e che sul web ha già conquistato i cuori di tantissimi utenti con il suo esilarante quanto originale modo di fare gli addominali.
Siete curiosi di scoprire come, vero? Allora guardiamo cosa accade nel video; il felino si trova sotto un’automobile con le zampe posteriori rivolte in alto e appoggiate alla carrozzeria del veicolo.
Questo gli serve per avere un appiglio al quale reggersi per eseguire l’esercizio che, come possiamo chiaramente vedere, gli sta riuscendo benissimo.
Il fatto che riesca a fare tutte queste flessioni di continuo, inoltre, dimostra che oltre ad essere bravo possiede anche un bel fiato! Non è certo facile mantenere ritmi di questo tipo, specialmente se si è sotto sforzo come nel suo caso.
A confermarlo sono i grandiosi risultati che il video, dalla durata di meno di un minuto, ha ottenuto su YouTube e sui vari social network. Parliamo di oltre 226mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino American Shorthair non vuole tornare a casa, nel video le sue esilaranti proteste