Il gattino si mette a coccolare una piccola antilope, il video è dolcissimo
In questo video carico di dolcezza i protagonisti sono un gattino ed una piccola antilope, entrambi uniti da un'amicizia davvero profonda e che sul web sta già conquistando gli utenti
I gatti, anche se a primo impatto possono sembrare freddi e distaccati, riescono a dar vita ad amicizie che mai nessuno arriverebbe ad immaginare. Oggi, ad esempio, è il turno di un gattino e di una piccola antilope, come vi mostrerà il video seguente.
Quello sul presunto “caratteraccio” dei gatti è uno stereotipo che va avanti da molto, forse troppo tempo. Certo, non è facile comprendere i loro comportamenti, ma di sicuro sanno essere dei grandi amici. Non siete ancora del tutto convinti di questo e volete una prova più concreta? Bene, allora è giunto il momento di presentarvi i due protagonisti di oggi.
Il micio di otto mesi si chiama Bully, mentre la tenera antilope, che ha appena tre mesi, Bokkie. Entrambi vivono con il loro proprietario Jan Vermaak, di 41 anni, nella fattoria di famiglia a Lephelale, un centro abitato in Sud Africa.
Spiegare a parole quanto sia speciale il legame che unisce i due è impossibile, per questo lasciamo che parli il filmato per noi. Come si può ben vedere, Bully sta leccando la sua piccola amica in modo da coccolarla e mantenerla pulita, oltre che dimostrare tutto il suo amore. Bokkie, nel frattempo, non solo sembra pienamente a suo agio, ma sembra anche volere ancora più coccole da lui!
Jan, il loro papà, afferma che questo lo fanno molto spesso ed è come una sorta di saluto personale che i due amano scambiarsi. Non c’è che dire, questi pochi secondi di video bastano e avanzano per dare un’idea di cosa sia l’amicizia tra Bully e Bokkie. La prossima volta che qualcuno vi dirà: “Un gatto? Impossibile, i gatti sono esseri freddi ed insensibili” – voi presentategli questo filmato.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino ricorre ad un drastico rimedio per zittire il cane, il video è una comica