Il gattino si lascia andare ad un momento di tenere coccole con due cervi (video)
Il gattino si lascia andare ad un momento di tenere coccole con due cervi e il video conquista il web
Il video di oggi mostra il dolce momento in cui un gattino si lascia andare a delle tenere coccole con due cervi.
Anche oggi quindi vogliamo mostrarvi un video in grado di abbattere ogni tipo di pregiudizio circa la diversità.
Un pregiudizio che purtroppo noi esseri umani conosciamo fin troppo bene e sotto questo punti di vista dovremmo prendere esempio dai nostri amici a quattro zampe.
I gatti sono infatti animali che non conoscono il concetto della diversità. Animali in grado di abbattere ogni tipo di barriera di fronte all’affetto e all’amicizia.
Noi ve lo abbiamo dimostrato moltissime volte. Ve lo abbiamo dimostrato con le tante storie di amicizie speciali tra animali di specie diversa che vi abbiamo raccontato.
Come ad esempio la storia dell’amicizia tra un gattino e un rinoceronte. Oggi invece vi mostriamo il video dell’amicizia tra un gattino e due cervi.
Il felino si chiama Flambo e secondo la sua proprietaria ormai è molto amico dei due cervi. La loro amicizia è nata per caso e giorno dopo giorno si è consolidata sempre di più.
Flambo vive insieme alla sua famiglia a Dryden, in Ontario, negli Stati Uniti. Durante una delle sue scorrazzate fuori casa, Flambo ha conosciuto i due cervi.
Da quel giorno, praticamente tutti i giorni, i tre amici si incontrano per giocare e farsi le coccole.
Il video delle coccole tra il gattino e i due cervi ha fatto non a caso il giro del web. Dura pochi secondi, ma la sua dolcezza e tenerezza è davvero unica.
Ad oggi è infatti uno dei video a tema amici a quattro zampe più visualizzati. Un filmato che ha fatto il giro del web e di tutti i Social Network in davvero pochissimo tempo.
Se non ne avete mai abbastanza di video del genere, ecco il video del gattino che chiede un passaggio ad una tartaruga.
Please don’t mind my language but seriously haha This is my cat with some neighbour hood deer. Deer lord lol
Posted by Terri Randell on Monday, October 5, 2020