Il gattino si fa tagliare il pelo dal parrucchiere ma non sembra felice, capirete perché solo dal video
Durante il taglio eseguito dal suo parrucchiere personale, questo gattino non sembra avere un'espressione così felice; il video ne chiarisce il divertente motivo
Se c’è un gattino in grado di far capire chiaramente le proprie emozioni usando le espressioni facciali, quello è il protagonista di questo video; a confermarlo è proprio il suo volto mentre si fa tagliare i peli dal parrucchiere di fiducia!
Non sappiamo quale sia il suo nome o da dove provenga. In compenso, però, possiamo dire che il filmato sul web ha ottenuto un successo abbastanza grande da potersi definire virale e vi spiegheremo perché.
Partiamo col dire che il pelo è per i gatti una sorta di bigliettino da visita. Non è un caso, infatti, che passino del tempo, addirittura ore a lustrarlo e a mantenerlo lindo e pinto.
Come fanno a fare ciò? Semplice, grazie alla loro lingua ruvida fatta di piccoli dentini ha sul pelo una sorta di “effetto spazzola”.
In alcuni casi come questo, però, è necessario l’intervento di un parrucchiere per sistemare alcuni peli fuori posto ed il protagonista di oggi può vantare di averne uno tutto per sé!
“Cosa potrebbe andare storto allora?” – Si starà chiedendo qualcuno di voi in questo momento; proviamo a capirlo insieme guardando il video che segue.
La prima cosa che salta all’occhio, al di là del giovane (e bravissimo) parrucchiere è l’espressione facciale assunta dal micio.
Descriverla a parole con un aggettivo specifico è impossibile, per cui ci limitiamo a dire che sia un’espressione letteralmente furibonda.
Volete sapere cosa lo rende così tanto nervoso? Nulla, questa è semplicemente la sua espressione rilassata! Per chi non lo sapesse, alcuni gatti hanno questa forma del muso per via una predisposizione genetica.
Questo, quindi, significa che il felino in realtà è contentissimo del lavoro fatto dal giovane ragazzo, anche se sembra surreale affermare ciò osservandolo in video!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino rimane ammaliato dalla bacchetta del direttore d’orchestra, il video è simpaticissimo