Il gattino si è rifugiato sotto un auto mentre la pioggia cadeva scrosciante – Video

Sotto un'auto, il gatto attendeva che passasse il temporale

Durante una forte pioggia, un piccolo gattino si è rifugiato sotto un’auto, rannicchiato vicino al volante, cercando disperatamente un riparo. Era già tardi quando il piccolo animale, tremante e spaventato, ha iniziato a emettere un flebile miagolio. Il video pubblicato su YouTube (che condividiamo verso la fine dell’articolo) racconta la sua storia, dal momento in cui qualcuno si è accorto della sua presenza e ha deciso di intervenire

Gatto randagio cerca riparo

Visibilmente terrorizzato, il “batuffolo di pelo” graffiava gli pneumatici della vettura e andava avanti a miagolare senza sosta. Non appena ha scorto delle persone avvicinarsi, ha iniziato a piangere in maniera più forte, come se avesse capito di poter finalmente essere salvato. Impietosito dalla scena, un ragazzo ha preso un sacchetto di plastica e, con estrema delicatezza, ha cercato di guadagnarsi la fiducia del randagio. Seppur a fatica, il gattino rifugiato sotto un’auto è entrato nel sacchetto, affinché il giovane lo portasse in un luogo riparato.

Primo piano gatto

Una volta arrivati a casa, l’ex felino è stato subito asciugato e riscaldato. Nonostante fosse nato da poco (aveva circa un mese), ne aveva già passate di ogni. Anziché spezzarsi, però, è andato avanti a combattere, fiducioso sul felice sviluppo degli eventi. Mostrava segni di affetto e gratitudine, tuttavia moriva dalla fame. Appena ha percepito l’odore di cibo, si è precipitato a mangiare con voracità, riempiendosi il musino di latte in polvere.

La buffa scena ha strappato un sorriso al dolce aiutante, convinto più che mai a tirarlo fuori dai guai. Oltre a giocarci assieme, gli ha preparato un rifugio caldo e confortevole, adatto alle rispettive esigenze. Manco lo conoscesse da una vita, la tenera creatura ha subito creduto in lui e nella nuova abitazione sembrava sereno. Nei giorni successivi, il quadrupede, soprannominato affettuosamente Gummy, ha continuato a crescere, forte e affettuoso. Trascorsa una settimana dal ritrovamento, Gummy si è abituato appieno alla struttura.

Articoli correlati