Il gattino si addormenta con il suo peluche preferito, il video è irresistibile
Separare questo gattino dal suo adorato peluche è impossibile e ciò che mostra il video qui di seguito ne è la conferma definitiva
Abbiamo tutti quell’oggetto (animali compresi) da cui non possiamo separarci per nessuna ragione al mondo. È il caso del tenero gattino protagonista di oggi e del suo peluche preferito. Come vedrete nel video seguente, neanche durante un pisolino il micio intende lasciarlo!
Se osserviamo la cosa da un punto di vista oggettivo verrebbe da dire: “È un oggetto inanimato, come ci si può affezionare a qualcosa che se ne sta lì immobile?”. Ebbene, è proprio qui che sta il bello. Gli oggetti, infatti, possono diventare una sorta di ponte capace di proiettarci verso un evento o una realtà passata. Facciamo un esempio: se frugando in soffitta troviamo un vestito che indossavamo da piccoli, in un attimo riviviamo la nostra infanzia.
Questo, ovviamente, è soltanto uno degli infiniti esempi che possiamo fare. Nel caso dei nostri amici a quattro zampe il discorso è simile. Spesso sono anche qui oggetti legati all’infanzia ma in altre situazioni possono diventare semplicemente i preferiti senza alcuna ragione precisa. Bene, per quanto riguarda il felino protagonista di oggi (di cui purtroppo non sappiamo il nome) crediamo che sia valida proprio quest’ultima ipotesi.
Come si può ben vedere nel video, il giocattolo in questione è un peluche a forma di pesce e di sicuro, prima che partisse il filmato, il micio ci stava giocando. Deve essersi stancato tanto il felino, a tal punto da crollare in un sonno profondo!
La scena è troppo tenera e la proprietaria, che non vuole affatto disturbargli il riposino, prende una coperta per farlo dormire meglio assieme al peluche. Sembra quasi un angioletto questo micio mentre dorme, vero? Sul web e sui vari social, il filmato (in rete da appena due giorni) sta già ottenendo risultati grandiosi tra gli utenti.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini giocano con la loro proprietaria a tris, tutta l’imperdibile sfida in video