Il gattino sembra offeso mentre si nasconde dentro una scatola (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonista un micino che sembra offeso con il suo padrone
I gatti sono degli animali totalmente imprevedibili e sempre pronti a fare qualcosa di strano. Sono animali molto versatili e sono in gradi di essere dolci e coccoloni oppure totalmente apatici. Passano dalla calma alla schizofrenia in un batter d’occhio. Inoltre, come molti di voi sapranno, i gatti cercano sempre i posti più strani per nascondersi ed il micio protagonista del video di oggi ne ha trovato uno davvero comune tra i gatti. Per il suo padrone sembra essere in una infinita partita di nascondino, ma questa volta il gatto sembra offeso con lui..
Ormai nessuno si meraviglia di quello che i gatti riescono a fare, in particolar modo se si stanno annoiando o se vogliono fare qualcosa di specifico. Nel caso di oggi il micio ha deciso che doveva trovare un nascondiglio per passare le sue giornate in tranquillità e senza che nessuno si accorgesse di lui. Un nascondiglio che doveva essere studiato bene. Il suo padrone non capisce se lui cerchi di nascondersi perché ama giocare a nascondino o se semplicemente ha bisogno di stare da solo per un po’.
Questa domanda però non cambia il risultato: ovvero il gatto continua a nascondersi da lui, come se fosse offeso. Effettivamente non ha scelto un posto molto elaborato, anzi è abbastanza scontato. Infatti si tratta di una scatola di cartone. L’idea era giusta, ma il gatto non ha considerato che il suo padrone lo stava riprendendo con il cellulare. Nel video si vede il gatto nascosto al buio e dalla scatola si intravede solo la sua espressione totalmente imbronciata.
Chissà se questo gatto era davvero arrabbiato con il suo padrone o quell’espressione facciale era del tutto casuale. Speriamo che possa uscire da lì e fare pace con l’uomo, anche perché a giudicare dalla sua faccia deve essere parecchio infastidito.