Il gattino Sebastian e i suoi programmi preferiti, il video è entusiasmante
Dovete fare attenzione quando accendete la TV, potrebbe spuntare un gattino come Sebastian pronto a prendersi la scena con la sua dolcezza, il video qui sotto ne è solo un assaggio
Basta semplicemente accendere la TV per attirare l’attenzione del gattino Sebastian. Proprio come una farfalla cerca la luce in una buia nottata, questo gattino cerca la TV quando non ha di meglio da fare; il video ce lo fa conoscere.
Nel XXI secolo i gatti fanno anche questo, appassionarsi a programmi televisivi e passare le intere serate guardando la TV. Ed ecco che veniamo alla conoscenza di un micio davvero particolare, dalle abitudini altrettanto…Caratteristiche, per l’appunto.
Sebastian vive con la sua proprietaria Laura Martins nella città di Bristol, ci troviamo nel Regno Unito. Il felino ha pochi mesi di vita ma già ha messo in chiaro quali sono i suoi passatempo preferiti e le sue abitudini quotidiane.
Per far conoscere al mondo questo suo comportamento a dir poco spettacolare, Laura ha deciso di registrare un video di una delle tante occasioni in cui Sebastian decide di interagire con lo schermo del televisore.
Come possiamo ben vedere, a Sebastian piace essere in prima, anzi, in primissima fila nel guardare i suoi programmi preferiti.
La cosa che poi fa sorridere in molti, noi compresi, è che il felino prova ad interagire con ciò che vede sullo schermo.
Prima o poi capirà che non serve a molto ma lui ci crede tantissimo e finché si diverte nessuno può impedirgli nulla. Laura ci sta facendo il callo, per dirla in parole povere, su questo comportamento abbastanza singolare.
Se pensate che Sebastian si limiti ai semplici programmi televisivi, vi sbagliate di grosso, perché la scena si ripete in continuazione anche in un altro caso simile. Quando la proprietaria cerca di passare un po’ di tempo videogiocando, Sebastian entra in scena.
Senza esitare un momento, il dolce gattino europeo si affaccia davanti lo schermo e mantiene viva la sua strana, quanto spettacolare, tradizione!
LEGGI ANCHE: Un gattino Soriano ed un piccione si divertono assieme, il video è favoloso