Il gattino Scottish Fold sogna di diventare un calciatore (VIDEO)
Il dolce gattino Scottish Fold che sogna di diventare un calciatore e si allena sin da cucciolo
Cosa sognavate di diventare da grandi? Questo bellissimo micetto non ha dubbi, vuole giocare a pallone! Vediamo insieme il dolcissimo video del gattino Scottish Fold che sogna di diventare un calciatore e si impegna ogni giorno per far avverare il suo sogno!
I gattini piccoli sanno sempre come conquistarci, sono dolcissimi e teneri e quando decidono di fare qualcosa si buttano a capofitto e non pensano a nient’altro.
Gattino Scottish Fold sogna di diventare un calciatore
Il protagonista del nostro video di oggi si chiama Paw ed è un cucciolo di poche settimane. Questo micetto è bellissimo e molto dolce perché è un incrocio tra un British Shorthair (come la mamma) e uno Scottish Fold (come il papà). Un micio davvero bellissimo, grigio e con il pelo lungo e soffice.
Paw ha una vera passione per le palline e ne ha un vero set, con tanti disegni e colori diversi. Gioca a calcio dentro la sua scatola e si diverte come un matto. Il papà umano rende il gioco ancora più divertente perché fa oscillare le palline da un lato all’altro inclinando la scatola.
Il micio non vuole più giocare nel reparto per bambini, dal video vediamo che cerca di arrampicarsi per uscire fuori dalla scatola e raggiungere la sua mamma che, ovviamente, è libera in giro per casa!
Paw è una vera promessa del calcio felino, queste palline sono grandissime rispetto a lui, ma lui non si fa intimorire e, se potesse, proverebbe a giocare con tutte contemporaneamente!
Voi che ne pensate? Vi piace questo cucciolo? Ai vostri gattini piace giocare a calcio in casa?
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della dolce gattina Milka che distrae il proprietario con la sua simpatia. Questa micetta non ne vuole sapere di far lavorare il suo papà.