Il gattino Scottish Fold fa di tutto per convincere il suo papà a giocare insieme (video)
Nel video potrete vedere il tentativo di un gattino di razza Scottish Fold che prova disperatamente a convincere il suo papà a giocare insieme: il risultato è un bel mix di dolcezza e tenerezza
Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore? Allora sedetevi comodi e preparatevi, perché il video del gattino Scottish Fold e del suo papà riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso.
Quando abbiamo bisogno di prenderci una pausa dallo stress e dalle preoccupazioni quotidiane, il nostro amico a quattro zampe può essere davvero un toccasana. Ne sanno qualcosa i proprietari di gatti, ma nel mondo moderno lo sanno bene anche coloro che un gatto non ce l’hanno.
Ormai infatti i nostri adorati pelosetti riescono a riportarci il sorriso anche a distanza. Come? Naturalmente grazie ai Social Network, un mondo di cui ormai sono diventati le vere celebrità. Riuscireste ad immaginare il web senza i nostri adorati amici a quattro zampe?
Oggi abbiamo scelto per voi il video che mostra un tenerissimo momento tra un gattino Scottish Fold e il suo papà. Un video davvero unico, in grado di unire bellezza, simpatia e tanta tenerezza.
Questo filmato mostra come detto un momento speciale tra i due pelosetti, papà e cucciolo. Il piccoletto ha tanta voglia di giocare e prova in tutti i modi a stuzzicare il gatto adulto.
Il papà, al contrario, sembra meno desideroso di giocare, anche se è davvero difficile resistere a tutta questa insistenza. Il piccolo non si arrende e vuole in tutti i modi giocare con il suo papà.
Il risultato è un bel mix di dolcezza e di tenerezza che, in pochissimo tempo, ha conquistato il mondo del web. Siamo infatti di fronte ad un filmato davvero unico nel suo genere, in grado di arrivare dritto al cuore di ognuno di voi.
Non vi resta dunque che godervi il tenero momento tra questo gattino Scottish Fold e il suo papà nel video qua sotto. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino si diverte con il suo nuovo giocattolo “invisibile” (video).