Il gattino salvo per miracolo
Percorreva la strada con la sua automobile, durante un forte temporale, quando vide un essere minuscolo, scese e lo raccolse, Kathryn non sapeva di stare per compiere un miracolo
E’ stato un vero e proprio miracolo, quello che ha compiuto Kathryn Van Beek. Percorreva la strada per tornare a casa con la sua automobile, durante un temporale terribile, quando intravide in mezzo alla strada un essere minuscolo, sembrava un topo, che si muoveva a malapena. Decise di scendere e compì un piccolo miracolo.
Ci troviamo a Auckland, in Nuova Zelanda. L’esserino minuscolo in realtà era un gattino, talmente piccolo che aveva ancora il cordone ombelicale, probabilmente la madre lo aveva perduto.
Lo raccolse e lo portò con sé tentando di salvargli la vita. Lo chiamò Bruce. Gli offrì le dovute cure portandolo dal veterinario, il quale le spiegò come doveva comportarsi.
Dopo due settimane, Bruce ancora non apriva gli occhi e pesava soltanto cento grammi. Lo nutriva con una piccola siringa.
Con il passare dei giorni, si cominciarono a vedere i primi progressi. Bruce aprì i suoi bellissimi occhietti e iniziava finalmente a mangiare da solo.
E’ diventato un giocherellone, forte e in salute, ama trascorrere le sue giornate a curiosare e giocare, racconta la sua padrona.
Perché è scontato dire che Bruce rimase a casa con Kathryn e divenne a tutti gli effetti il suo adorato gatto. Kathryn era felicissima di aver salvato la vita a quella piccola palla di pelo.
La sua storia l’ha ispirata a scrivere un libro per bambini il cui protagonista è proprio il suo adorato gatto Bruce.
Ha scritto una storia dedicata all’incontro di questo gatto meraviglioso che ha cambiato la sua vita. Sperando che il testo possa anche sensibilizzare le persone a fare adozioni consapevoli. Lo speriamo anche noi, per questo abbiamo voluto raccontare questa bellissima storia.