Il gattino salvato durante la tempesta ce l’ha messa tutta per farcela

Questo povero micetto ha dovuto lottare tanto per sopravvivere, ma non si è mai arreso ed è riuscito a farcela

Dopo aver lottato molto, questo meraviglioso gattino è riuscito a sopravvivere contro ogni previsione. Purtroppo si è ritrovato completamente solo durante una tempesta e le sue possibilità erano alquanto ridotte!

Lui però, non aveva alcuna intenzione di mollare e ce l’ha messa tutta per farcela. Tutto è iniziato quando un uomo ha contattato Erin, una volontaria del Wrenn Rescues, un rifugio situato in California. C’era un gattino in pericolo.

gattino

A quanto pare, il piccolo felino era incastrato nel motore di una macchina, ma era troppo piccolo per riuscire a sopravvivere da solo. Forse mamma gatta lo ha lasciato lì per un attimo, ma non è più tornata a causa della brutta tempesta che si stava abbattendo sulla città.

Quando Erin è arrivata sul luogo della segnalazione, ha capito che doveva fare in fretta se voleva salvare la vita al gattino. Aveva circa due o tre settimane e faceva troppo freddo per lui. Dopo un lavoro faticoso, però, la donna è riuscita a prenderlo e lo ha portato via.

Appena è arrivata a casa ha iniziato a scaldarlo, dopodiché le ha offerto un po’ di cibo con il biberon. All’inizio, Hiro è così che ha chiamato il gattino, non voleva mangiare. Con molta pazienza e calma, la donna è riuscita a convincerlo e la situazione iniziava a migliorare ora dopo ora.

Il piccoletto non sarebbe mai sopravvissuto da solo, ma grazie alla volontaria, ha avuto una seconda possibilità. Nonostante le difficoltà, il gattino ce l’ha messa tutta ed è riuscito a farcela contro ogni previsione dei veterinari.

Non aveva alcuna intenzione di mollare, Hiro aveva molta voglia di vivere! Con l’arrivo di Yuuki, un altro micetto salvato dalla strada, tutto è migliorato notevolmente. I due orfanelli si sono fatti forza a vicenda e sono diventati presto inseparabili.

gattini

Erin era così felice di aver salvato due vite e vedere Hiro e Yuuki sbocciare è stata per lei un’emozione indescrivibile. Con il duro lavoro e con tanto impegno, i due gattini ce l’hanno fatta e presto riusciranno anche a trovare il loro lieto fine. Chissà, forse resteranno insieme per sempre dato che sono molto uniti!

Articoli correlati