Il gattino ruba il posto al felino adulto e lui decide di sdraiarsi sopra al piccolo “ladro”

(video)

Il video del gattino che ruba il posto al felino adulto che di conseguenza decide di sdraiarsi sopra al piccolo “ladro” è uno dei più virali degli ultimi giorni.

Un video che in pochissimo tempo ha fato il giro del web, diventando uno dei più virali degli ultimi giorni.

Anche perché abbiamo non uno, ma ben due amici a quattro zampe protagonisti del filmato. Ognuno di noi sa bene quanto i gatti siano famosi nel mondo di Internet.

Riuscite forse a scorrere le vostre bacheche Social senza imbattervi in un felino? Noi siamo sicuri che tra foto di gatti, video sui gatti o storie di gatti sia un’impresa sicuramente molto difficile.

In tutti questo successo dei felino nel mondo di Internet, noi abbiamo sicuramente messo lo zampino.

Ogni giorno vi mostriamo video divertenti sui gatti e vi raccontiamo le storie più virali del momento.

Un esempio? Ecco la storia del salvataggio di Lipstick, la gattina incinta dispersa durante una bufera.

Oggi invece è la volta di un video ed in particolare del filmato che mostra la reazione di un felino adulto al gattino che gli ruba il posto.

Incurante della gerarchia, il felino di poche settimane di vita si è messo comodo nella cuccia del gatto più adulto. Non importa se è l’ultimo arrivato, ha deciso che vuole dormire lì e così ha fatto.

Si sa, i gatti sono animali molto testardi. Come è testardo il piccolo amico a quattro zampe, però, è testardo anche il felino più grande.

Quando il gatto adulto si rende conto che al suo posto c’è un felino più piccolo, decide di sdraiarsi ugualmente nella sua cuccia.

Che importa se c’è un intruso! Il gatto si sdraia come se il minuscolo gattino non fosse lì, andando praticamente a travolgerlo.

Il gatto adulto si chiama Charlie, mentre il felino più piccolo Lucy. Insieme hanno un profilo Instagram seguito da più di 22 mila persone!

Articoli correlati