Il gattino rischia di annegare, ma per fortuna il suo eroe a 4 zampe interviene (video)
Il gattino rischia di annegare, ma l'intervento del suo amico a quattro zampe eroe è tempestivo (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che rischia di annegare e che viene salvato dal suo angelo custode, un altro amico a quattro zampe.
Un video che ancora una volta ha il compito di dimostrare quanto sia sbagliata la credenza che vede cani e gatti come acerrimi nemici.
Siamo soliti pensare a questi due animali così diversi tra loro e allo stesso tempo così simili, come due animali che non possono avere niente a che fare l’uno con l’altro. Insomma, due nemici per la pelle.
La realtà però è ben diversa e noi abbiamo cercato di dimostrarvelo spesso. L’inimicizia tra cane e gatto, infatti, altro non è che un brutto mito da sfatare.
Con le opportune precauzioni e con la sempre indispensabile pazienza, infatti, non solo i cani e i gatti possono tranquillamente convivere, ma possono addirittura dare origine a amicizie speciali.
Noi ve lo abbiamo dimostrato molto spesso, con storie di amicizie straordinarie tra questi due animali così diversi. Come ad esempio la storia di Baloo e Henry, il gattino e il cane la cui amicizia fa impazzire il web.
In molti casi i cani si trasformano anche negli angeli custodi dei felini. Il filmato che stiamo per mostrarvi ne è una valida prova.
Nel video infatti si vede un gattino che rischia di annegare, salvato dal suo angelo custode, un altro amico a quattro zampe.
Il gattino si trova in acqua e sembra davvero incapace di nuotare e in netta difficoltà. Il cane non ci pensa due volte e capendo la situazione di pericolo si tuffa per andare a soccorrere il felino.
Il salvataggio è straordinario. Il gattino si aggrappa al suo eroe a quattro zampe che, dal canto suo, riesce a portarlo a riva sano e salvo.
Il video è uno dei più virali a tema amici a quattro zampe. Ha più di 284 mila visualizzazioni e non ci stupiamo certo di tutto questo successo!