Il gattino riesce a prendere da solo il suo cibo preferito dal freezer, tutto il suo ingegno nel video
Pur di procurarsi il suo cibo preferito, questo gattino è disposto a fare di tutto, anche andare al congelatore e prenderselo da solo; il video del momento vi lascerà di stucco
Pronti ad affrontare un’altra giornata facendo prima il quotidiano carico di dolcezza? Allora non potete assolutamente perdervi questo video dove un astuto gattino si procura da solo il cibo dal freezer.
Si, sappiamo bene cosa state pensando in questo momento: “È impossibile, come può riuscire a fare una cosa simile?”.
Eppure il mondo dei nostri amici felini è sempre pieno di cose mai viste prima e di colpi di scena; per questo, bisogna sempre aspettarsi di tutto da loro.
Fra tutti, però, nessuno possiede così tanto ingegno come Lux, il tenero micio protagonista di oggi.
Come si può ben vedere nel video, infatti, il gattino è intento a procurarsi il suo cibo preferito in un modo assolutamente insolito, ovvero dal freezer.
Vi starete chiedendo il perché di questa scelta così “impegnativa”. Semplice, Lux ama alla follia i filetti di pesce e può reperirli soltanto dal congelatore!
Essendo poi un grande amante delle sfide, il felino vuole fare tutto da sé e dimostrare di saper badare da solo a sé stesso.
Siete tutti ansiosi di scoprire come riesce a fare tutto ciò, vero? Bene, guardiamo cosa accade nel fantastico filmato.
Lux inizia prima a fare un rapido “sopralluogo” sopra il congelatore e, trovato il punto esatto dove spingere con le zampe, apre lo sportello.
Con un’agilità che ricorda molto i film d’azione, il micio scende e si affaccia dentro il freezer per prendere ciò di cui ha voglia.
Grazie ad una buffa ma geniale combinazione di denti e zampe, poi, Lux fa cadere a terra il pezzo di salmone che non vede l’ora di gustare.
Per cuocerlo o quantomeno farlo scongelare, però, servirà l’intervento dei suoi genitori, se non vuole mangiarsi un ghiacciolo!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino viene seguito dal fantasma del suo amico, il video registrato dalle telecamere è sconcertante