Il gattino riconosce in foto la sua migliore amica morta, la sua reazione nel video è a dir poco commovente
Dopo essersi accorto che il gattino raffigurato in foto non è un felino qualunque, bensì la sua migliore amica deceduta, questo micio di nome Orpheus ha in video una reazione meravigliosa
Siete in cerca di belle emozioni per iniziare nel modo giusto la vostra giornata? Allora siete nel posto giusto, poiché questo video di emozioni ne è stracolmo; in esso, infatti, un gattino riconoscerà in foto la sua migliore amica felina morta.
Elaborare un lutto è forse la cosa più difficile da superare, soprattutto perché tutti noi troviamo inaccettabile il fatto che le persone che amiamo di più ci lasceranno prima o poi.
Eppure, per quanto possa essere triste e travolgente come cosa, fa parte anche questo della vita. Lo stesso discorso, ovviamente, vale anche per i nostri amici a quattro zampe.
Anche se a primo impatto i gatti potrebbero sembrare solitari e freddi caratterialmente, bisogna sapere che in realtà vivono il lutto proprio come noi.
A dimostrarlo è Orpheus, il tenero felino protagonista di oggi che nel video dà vita ad una scena davvero toccante.
Andiamo per gradi. Il micio di tre anni ha vissuto fino a parecchi anni fa con la sua migliore amica, Milagros, morta improvvisamente all’età di 14 anni.
Non sappiamo bene cosa sia successo ma, come si può ben vedere dalle prime immagini del video, appare chiaro quanto fosse speciale il loro legame.
Per onorare la sua memoria, la padrona ha deciso di far stampare una grande foto ritraente la bellissima micia. Quest’ultima, però, non si sarebbe mai aspettata la reazione di Orpheus alla vista dell’immagine.
Il felino nel video rimane fisso a guardare la foto, è chiaro che l’abbia riconosciuta subito. La mamma, a questo punto, lo prende in braccio e lo fa avvicinare. Orpheus, in modo dolcissimo, la accarezza con la zampa.
Seguono poi vari spezzoni dove il felino si mette a guardare con estrema attenzione alcuni filmati ritraenti la sua migliore amica. Che dire, davanti a scene del genere non emozionarsi è umanamente impossibile.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino si mette a fare gli addominali sotto l’automobile, il video è sbalorditivo