Il gattino randagio viene salvato, trova una casa e anche un altro animale che adotterà lui stesso

Questo dolcissimo gattino fa sì che un altro pelosetto non viva le stesse sensazioni di abbandono che ha vissuto lui in passato

Vedere un gatto e un cane andare d’accordo per dei genitori adottivi è una delle soddisfazioni più grandi. Infatti, anche se capita spesso che i due vadano d’accordo, c’è sempre un pò di paura sull’argomento, qualche dubbio. Ma, oggi, sfaterò definitivamente ogni pensiero malvagio relativo all’amicizia tra questi due pelosetti presentandovi il gattino randagio e il cucciolo di cane protagonisti di queste brevi righe. Infatti, l’amicizia tra gatto e cane è possibile, a maggior ragione quando sono piccoli e dolci come questi due teneri amici.

Insomma, bando alle ciance e cominciamo insieme a leggere la storia commovente che li riguarda. I due, infatti, hanno un passato molto simile che, secondo me, li ha portati ancor di più ad avvicinarsi. Scorrete verso il basso per saperne di più.

UN GATTINO ARANCIONE

Questo gattino randagio dal mantello arancione è una femminuccia di nome Mandy. Lei è stata salvata dalla strada quando aveva solo poche settimane. All’inizio la sua condizione di salute non era ottimale, disidratata, malnutrita, chissà da quanto tempo era che non riceveva delle cure nè dalla sua mamma gatta men che meno da un essere umano. Non si sa perché l’avessero abbandonata e chi lo avesse fatto, andava solo salvata, questo era certo. Una volta in casa si rimise dopo qualche tempo, ed ora è forte e bellissima. Ma, soprattutto ha ricevuto un compito importante.

una gatta di nome Mandy con un cucciolo

Infatti, dopo qualche tempo dal suo salvataggio, la sua vita prese una piega del tutto nuova. Arrivò, nel suo stesso rifugio, un cagnolino, anzi un vero e proprio cucciolo di qualche giorno appena. Abbandonato anche lui e con il cuore spezzato. Lui si chiama Cheech e la sua fortuna è stata quella di trovare la gattina Mandy ad aspettarlo. Infatti, la dolce gattina arancione non ci mise neanche un secondo ad andare verso di lui, accoglierlo fra le sue zampette e coccolarlo a dovere.

un gattino con un cucciolo

Lei fu una spalla emotiva per il piccolo cucciolo di cane. Non lo lascia mai da solo e offre sempre una zampa quando ne ha bisogno. Ogni volta che piange corre da lui e la cosa più bella è vederli così in sintonia. Probabilmente la tenera Mandy ha fatto un patto con se stessa, non avrebbe mai e poi mai permesso che qualcuno soffrisse come ha sofferto lei. Speriamo che trovino una casa in cui possano accoglierli entrambi, così da non separarli mai.

Articoli correlati